Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Scudo craftato per TP Warrior

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default Scudo craftato per TP Warrior

    Nel mio tp (Warrior) ho scudo craftato.
    Ce ne sono diversi tipi di large che cambiano solo di velocita': 4.2 4.4 e 4.8
    Quale mi consigliate di prendere?
    E soprattutto mi consigliate il large? ^^ (gioco in gank, per il solo usero' il piccolo o il medio)

    Ty

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    Nel mio tp (Warrior) ho scudo craftato.
    Ce ne sono diversi tipi di large che cambiano solo di velocita': 4.2 4.4 e 4.8
    Quale mi consigliate di prendere?
    E soprattutto mi consigliate il large? ^^ (gioco in gank, per il solo usero' il piccolo o il medio)

    Ty
    se nn lo usi large al 5l0 nn puoi usare l'RA del warrior che mi sembra molto buona...
    e cmq io lo prenderei droppato ce ne sono tanti molto buoni sia come stats che come proc...


    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    rovinare un warior con scudo craftato secondo me è un sacrilegio... magma infused FTW cambia tp^^ anzi se me lo posti vedo se riesco a incastrarti qulcosa d più carino senza cambiare gli altri arte o ti posto il mio col magma
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    nooo macche' scudo craftato ftw
    Il magma e' uno scudino, robetta proprio, non potrei mai riuscire ad incastrarlo nel tp e ad averlo perfetto e simmetrico in 2h, 1h scudo piccolo per girare in solo o 1h large quando in gruppo.
    Pensaci.

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    t dirò girando in solo t trovi spesso in 1vs+.. con uno scudo piccolo che ti blocca pochi attacchi a round secondo me sochi parecchio.. secondo in 2h c vai solo da non incato se sei in solo(quindi su stun) e in gruppo conpensano le cure... qindi in 2h t basta cappare frz e vari bonus toa... io il warior lo ho provato tanto in solo(150k in solo in meno di 2 set) e t posso garantire che è meglio menare di 1h e avere uno scudo che blocchi parecchio ogni round... così da avere soddisfazzioni anche nel 1vs3 ad esempio se tutti meeler.. tu che 1h e 2h volevi mettere?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    nooo macche' scudo craftato ftw
    Il magma e' uno scudino, robetta proprio, non potrei mai riuscire ad incastrarlo nel tp e ad averlo perfetto e simmetrico in 2h, 1h scudo piccolo per girare in solo o 1h large quando in gruppo.
    Pensaci.

    io nn ho il magma ho scudo ml9 che mi da ablative value 150...il magma da cura 80 (ma che cura di piu' ed e' quello medio quello large nn so) pensaci..solo per quello meritano...per nn parlare degli aumenti di cap che contano molto anche se sono di poco...
    e per quanto riguarda tp simmetrico in 2h, 1h nn te ne deve fregare nulla 2h lo devi mettere solo dopo lo stun...basta che tu abbia la stessa forza se nn di piu' le altre stats te ne puoi fregare (se nn ci sono troppi sbalzi di pf cost) tanto dopo max 2 botte rimetti la 1h...


    edit: il mio tp nn e' il massimo semplicemente xke' e' il primo che facevo pero' cappo tutto tranne agilita' (ma tanto con cariche haste ecc meno ugualmente veloce)
    con 3 artefatti harpy sok gov...e cap alzati di pf forza dex af (nn al max pero')
    e quando sno 2h perdo solo pt in scudo e 30pf
    Last edited by Falcodiluce; 18th March 2005 at 14:22.


    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    mha io con il mio tp rulletto.. mi diverto e mi basta poi malice 1h ruls magma è bono x tenerti un pò su d pf quando t menano in tanti.. diciamo che se ce la fo a farmi dragonstorm sono apposto a vita
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by nortis
    mha io con il mio tp rulletto.. mi diverto e mi basta poi malice 1h ruls magma è bono x tenerti un pò su d pf quando t menano in tanti.. diciamo che se ce la fo a farmi dragonstorm sono apposto a vita
    sisi ma pure io cn il mio tp...l'unica cosa e' che potevo farlo meglio
    cmq io ti consiglio scudo drop solo per i bonus proc toa..anke se perdi un 5% di res o 20pt su agi fregatene


    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    ok ma io sullo scudo voglio il dot reattivo -.-

  10. #10
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.202

    Default

    molto mejo la cura/ablativa

    On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    gia le cure/ablativi sono molto comode effettivamente ora che ci penso piu comode del dot...
    su found non si trovano quelle di tusca pero' ^^ mesa' che mi faro' una bella scampagnata la nel ghiacciaio -.-

    Comunque il semplice motivo per cui non uso scudi non craftati e' che sono scudi di scarsa utilita' e non diciamo che non e' cosi, una cura o una ablativa ce le metti anche se piu piccola, ma con uno scudo craftato e una spada craftata 1h posso mettermi tutte le skill di scudo piu grosso bonus a destrezza che non mi serve in 2h...

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator
    che sono scudi di scarsa utilita' e non diciamo che non e' cosi, una cura o una ablativa ce le metti anche se piu piccola, ma con uno scudo craftato e una spada craftata 1h posso mettermi tutte le skill di scudo piu grosso bonus a destrezza che non mi serve in 2h...

    scusa eh..

    Arcanium Mystic Rune Defender
    Large 4.1 speed

    +5 scudo
    +3 all melee weapon skill
    40 pf
    12 forza
    12 af

    ablative 150....

    nn mi sembra che sia di utility bassisima..poi boh nn ho provato...


    Spoiler

  13. #13
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.202

    Default

    utility 58
    e tanto x dire + AF e 3 all melee skill nn le puoi crafta
    oltre alblativa 150 che nn alchimizzi manco quella

    On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Helrohir
    utility 58
    e tanto x dire + AF e 3 all melee skill nn le puoi crafta
    oltre alblativa 150 che nn alchimizzi manco quella

    abla 150 esisteva o sbaglio? e' che nn andando piu' nessuno nei dg di SI nn si trova facile su found...pero' indubbiamete a un war +12 af nn fa skifo visto che veste chain e il +3melee skill puo' essere utile


    Spoiler

  15. #15
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce
    scusa eh..

    Arcanium Mystic Rune Defender
    Large 4.1 speed

    +5 scudo
    +3 all melee weapon skill
    40 pf
    12 forza
    12 af

    ablative 150....

    nn mi sembra che sia di utility bassisima..poi boh nn ho provato...
    d'accordo non e' un brutto scudo pero' io quando sto in 1h devo avere almeno +75 a dex (almeno!) dex che non serve in 2h (mo non mi dite che incide sulla parata -.-) anche 12af... si e' sicuramente meglio avere +12af che -12af pero' ci sono delle priorita' e sinceramente af non è una priorita' imo...

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.81 Kb. compressed to 87.62 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.78%)]