Mi succede in questi giorni sopratutto, di loggare wow giocare 5 minuti e poi vedere il pc che si riavvia, qualcuna sa se c'è qualche bug con qualche driver strano o qualche soluzione?
Mi succede in questi giorni sopratutto, di loggare wow giocare 5 minuti e poi vedere il pc che si riavvia, qualcuna sa se c'è qualche bug con qualche driver strano o qualche soluzione?
Bici pesante??? Biker potente!!!
la temperatura del processore l'hai controllata?
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
case aperto&condizionatore acceso ftw!
Originally Posted by CrescentMoon
se sei messo cosi d'inverno (primavera ormai) d'estate che fai ?metti il pc nel frizeer? :P
ram bruciata?Originally Posted by sbrodolina
processore sui 78° c... per la ram c'è modo di controllarla?
.... direi che nn ce da aggiungere altroOriginally Posted by sbrodolina
spegni quel pc e cambiaci dissapatore prima di giokarti tutto![]()
Magari ci può mettere un po' di centesimi in rame sulla CPU e sopra le monete un piccolo vassoio in alluminio, così dentro ci cuoce la uova.Originally Posted by Boroming
Vi giuro, un tizio lo fece davvero, un genio!![]()
a quanto dovrebbe stare sotto sforzo?
oltre i 60 gia inizia a perdere in fatto di prestazioni.... tempratura ideale sarebbe 50-55 sotto max sforzo (100% cpu fisso per un po, tipo rendering costante)... ai 70 riski la calda 80-90 butti tuttoOriginally Posted by sbrodolina
![]()
ha processore AMD che notoriamente operano a T più alte rispetto i Pentium...cmq anche secondo me è problema o di temperatura (processore o scheda video anche potrebbe essere) ipotesi avvalorata anche dal fatto che tutto è cominciato a succederti più o meno da quando son salite la temperatura no?Originally Posted by Boroming
potrebbe anche essere problema di alimentatore che perde colpi e nn ce la fa a star dietro alle richieste dei vari componenti sotto sforzo
![]()
il mio vekkio AMD girava oltre i 100° a pieno regime
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io sono tra i 40 e 50 gradi sotto sforzo a 80 gradi rischi di buttare via tutto davvero magari prova a prenderti un dissipatore+ ventola come si deve, io x il mio amd ho il jet 6 ke raffredda da dio![]()
sarà che ho tagliato i fili di una ventola che faceva rumore?
Originally Posted by sbrodolina
![]()
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/