click
è_é
Nessun grigio è stato molestato durante le riprese!
(apparte lo scoiattolo alla fine ovvio)
[UP!!!]
click
è_é
Nessun grigio è stato molestato durante le riprese!
(apparte lo scoiattolo alla fine ovvio)
[UP!!!]
Last edited by Bass; 20th March 2005 at 23:08.
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Ora arrivera' lo stormo di Moralisti di WoW, sul fatto di segare la gente che era in inc, stare sul tetto et simila![]()
(senza saper che son tutti farmer di ige di azshara e che giusto quella fine possono fare)
"not even death can save you from me..."
ma lol, sei tornato fire?
ottima colonna sonora.
mi sembra di averla già sentita (a parte 1 canzone) in un altro video :ghgh: , però non dovresti averlo visto quindi la considero casualità...
nel caso contrario mi devi 5€ a copia venduta![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
respeccato 31 arcane 20 fire
firule
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
eh?
nn vorrei farlo diventare un post di "classe" mage, ma perchè hai respecciato?Originally Posted by Bass
Droppano un sacco di soldi quei mob? giusto per sapere perchè se è cos' un giro a farmarli per me lo faccio...Originally Posted by Arkamir
ho respeccato perchè un giorno non sapevo che fare allora ho detto "toh proviam sto template"!
l'ho provato e mi piace![]()
Una volta quei mob droppavano bene ed eran debolucci, adesso gli han alzato leggermente i pf e non droppan piu' come prima
Come mai tiri pecora ( che cura ) a 1 tipo che ha due hp ed e' pure frozzato ?
Originally Posted by Testla
bass è lamer, ma non ha mai detto di saper giocare![]()
![]()