Io mi ammazzo, se non vieni a giocare con noi su quel gioco che è fatto apposta per te, io mi ammazzo. (e forse ()anche Dario e Massy)
Io mi ammazzo, se non vieni a giocare con noi su quel gioco che è fatto apposta per te, io mi ammazzo. (e forse ()anche Dario e Massy)
Last edited by Sturm Brightblade; 30th March 2005 at 01:50.
Originally Posted by Il Palla
leva il forse, ovvio....Originally Posted by Sturm Brightblade
sei sotto incantesimo comunque....
![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
posso dirvi solo una cosa ... amici miei ...
Il Tempo è Giunto ...
![]()
Ma Dio lo volesse :O non prendo in considerazione quello che in realta' volevi dire perchè voglio pensare invece che ci stai dicendo che vieni ^_____^Originally Posted by Bryant
Vero?![]()
se mi fai una sega con annesso qualche leccata ci metto poco a "venire"Originally Posted by Sturm Brightblade
![]()
dirò solo una cosa......
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaii..........
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
io di certo non mi ammazzerò perche davi non viene su lineage...
cmq se viene (in tutti i sensi) su lineage sono piu contento![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
p.s.: davi!!! fai cosa ritieni piu giusto!
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
cmq......per rispondere al post di massy "ma" purtoppo non ho più tempo per scrivere, più tempo per sognare di nuovo, più tempo per librarmi in volo sorretto dalla forza della libertà, più tempo per lo spirito, più tempo per fare un CAZZO in definitiva! va bene?!?!?!? è stata esauriente come fottuta risposta?!?!?! è!??!? èh'!?!?!?!?!?
booooiaaa.......
certe volte im fate paura ...
cmq l'account c'è ...
vediamo quanto potrò loggarci![]()
bravo David! così ti vogliamo!Originally Posted by Bryant
![]()
Finalmente da stanotte ho avuto DI FATTO l'aumento della banda, godo porco zio!
Ah bimbini (massy e dario) le cd key che ci hanno mandato via mail per farsi l'account da 30 giorni vanno abilitate entro un mese sennò si buttano al vento, spargetele a qualcuno su su :P
quale cd key?Originally Posted by Sturm Brightblade
io non ho nessuna cd key..![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose