ci mancherai *
ci mancherai *
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
è morto l'uomo più importante del XX secolo.
addio Papa di tutti gli uomini.
* Un Grande uomo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
da un uomo a un altro Uomo
ADDIO *
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mai le mie lacrime sono uscite senza avvertirne il cammino.
Ciao buon Papa, rimarrai per sempre nel mio cuore.
Luca.
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Premesso che c'e stata gente che ha segnato il XX secolo decisamente piu' di lui....
Riposa in pace.
*
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
*
Incredibili mondi Fantasy, poesie da scrivere e poemi da cantare, fanciulle da salvare e Draghi da impalare, osrù miei prodi, destate le staffe e prendete le mazze, in sella al destriero, tutti in fila, si va ad attaccare, il mago cattivo che ci fece incazz..... are
Quando alle 22 circa qui hanno suonato le campane, ho acceso immediatamente la tv e l'ho saputo come tutti.
Che dire... mi auguro con tutto il cuore che ciò in cui ha creduto esista davvero, se è così in questo momento è davvero salito dal Dio che ha venerato per tanti anni, tutta la sua vita.
Per quelli che restano qui, rimane il ricordo di un UOMO eccezionale, si può tentare di sminuirlo in mille modi ma resta il fatto che è colui che ha riavvicinato i giovani alla fede, che ha acceso la prima miccia per il crollo del comunismo (tutti si scordano che il comunismo è crollato per primo in polonia grazie alla sua propaganda e alla sua "rivolta" ecclesiastica del 1979 quando visitò la polonia ancora comunista appena eletto papa), che ha piu' volte agito "fuori dall'ordinario" per la chiesa, in termini politici.
Addio Karol, pur non essendo un cattolico, non dimenticherò mai la tua figura imponente. E sono felice di essere tra quelli che ti hanno potuto osservare da veramente vicino tanti anni fa.
Oggi è morto un pezzo di storia del XX secolo, non l'unico certo, ma un pezzo di importanza enorme. E forse lo sentiamo di piu' perché è una storia nella quale siamo cresciuti, non una che ci hanno raccontato i nostri genitori/nonni.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it