Ho montato gli ultimi due inc fatti su MLF in questi ultimi tempi.Il video dura solo 9 minuti ma visto che era gia montato mi e' sembrato carino postarlo
Andate qui
http://vorfira.interfree.it
dopo destro _> salva con nome su Video OZN2
Ciauz![]()
Ho montato gli ultimi due inc fatti su MLF in questi ultimi tempi.Il video dura solo 9 minuti ma visto che era gia montato mi e' sembrato carino postarlo
Andate qui
http://vorfira.interfree.it
dopo destro _> salva con nome su Video OZN2
Ciauz![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Problemino sull'ftp ^^ tra 15min e' tutto ok![]()
Ok tutto sistematoCiauz
ma tanto sei pacco!!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Lo soOriginally Posted by SharTeel
Ma mi piace divertirmi cosi a daoc
Fare dei video e' come se mi facesse "vivere" daoc in maniera piu' rpg!Non li faccio per vantarmi.Infatti l'intro del video che dura 2 minuti sottolinea proprio questo ^^ spero ti piaccia
uff mi si e' bloccato il download
te lo dico quando finisco di scaricare >_<Originally Posted by Ozn ZzZ
di a vorfi di trovarsi 1 host decente!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Che ftp poco skilledOriginally Posted by VORFIRA
eeheh questo passa la casaOriginally Posted by SharTeel
Anzi se qualcuno me lo vuole uppare in 1 host piu' veloce insieme al primo video mi fa 1 piacerone![]()
![]()
Non flammare!!Originally Posted by Venatorius
![]()
Ma per far funzionare questo ftp devi girare + velocemente che puoi una manovella?Originally Posted by VORFIRA
![]()