"Abbiamo governato bene "
"Adesso cambieremo il modo di governare"
tutto nel giro di 2 minuti.......................
mmmmmm qualcuno non sa nemmeno cosa sia la coerenza.
"Abbiamo governato bene "
"Adesso cambieremo il modo di governare"
tutto nel giro di 2 minuti.......................
mmmmmm qualcuno non sa nemmeno cosa sia la coerenza.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Nooooooooooooo c'era LA Russa a porta a porta per colpa di daoc me lo son perso.
Peccato me fa morire
anche ame fa morire la russa.. sembra una specie di diavoletto!
Però gli rifilerei volentieri una bella ripassata.. giusto x ricordargli i suoi annetti d'oro di militanza politica violenta.
Uniquinque suum ( A ciascuno il suo)
DaocSpoiler
Io credo che questo paese sarà maturo il giorno che prenderemo tutti quanti quelli con un passato violento, a destra e a sinistra, che siedono in parlamento, e li chiuderemo in una stanza a darsele per i fatti loro mentre il resto del paese si rimbocca le maniche e si mette a lavorare sul serio per sistemare le cose che non vannoOriginally Posted by Necker
Purtroppo finché ogni parte politica vedrà solo le violenze fatte dalla parte opposta e non guarderà mai a quelle fatte dalla propria, non si andrà mai avanti.
Peccato, La Russa mi piace come tipo e lo avrei ascoltato volentieri, è sempre divertente.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
lungi da me voler dire che questo governo ha governato bene (ed anche pensarlo) ma in linea del tutto teorica 2 affermazioni come quella di la russa sono tutt'altro che incoerenti.
affermazione A - abbiamo governato bene - e dato che governar bene vuol dire molto spesso far scelte impopolari siamo malvisti e abbiam perso le elezioni
affermazione B - ora cambieremo modo di governare - quindi da oggi al posto di governare facendo scelte coraggiose che dovrebbero dare benefici nel lungo periodo ma che portano ad ovvia impopolarità chi le prende inizieremo a governare in modo demagogico, dando contentini un po' a tutti, tanto x far contenta la gente senza occuparci dei problemi veri.
Ribadisco, non intendo dire che questo governo ha governato bene, mi limitavo a disquisire sulle affermazioni di La Russa![]()
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf