Secondo voi è meglio goblin o gnomish??
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi??
Goblin fa bombe varie ma sono realemte utili o sukano?
Mi scuso anticipatamente se il topic esiste già ma non lo trovo.
Secondo voi è meglio goblin o gnomish??
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi??
Goblin fa bombe varie ma sono realemte utili o sukano?
Mi scuso anticipatamente se il topic esiste già ma non lo trovo.
Gnomish ha il vantaggio di avere il Death ray, un trinket di tipo channel che per 3 sec fa 100inaio di danni per secondo a te e ne fa 700-900 al nemico bersaglio. Con la prossima patch ne abbassano il cooldown e ne aumentano i danni. Del resto l'altro trinket soulbound è la gallina meccanica che pero ora come ora è piuttosto inutile. Tutti gli altri item che puo fare gnomish possono usarli pure i goblin engineer (nel senso che se conosci qualcuno gnomish puo craftarti l'oggetto e passartelo, che tu puoi usarlo tranquillamente). Goblin non la conosco bene, ma se il death ray non ti interessa allora puoi fare benissimo Goblin e farti craftare la rete e lo shrink ray da un gnomish(che sono gli unici item utili della spec).
In 2nda 3rza pagina ci deve essere un topic con elencati i vari item delle due spec.
Tnx delle delucidazioniOriginally Posted by Eric
![]()
io si, uan volta hofatto 1800 danno col death ray...
cmq se dovessi tornarei ndietro farei goblin, alla fine le bombe le usi di +...
2071 chi offre di più?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sto tipo offre
PS: Scrollare fino all'immagine