Qualcuno sa dirmi per quale motivo ogni volta che apro una cartella che contiene file video mi compare questo messaggio? Devo cliccare su OK o ANNULLA?
Qualcuno sa dirmi per quale motivo ogni volta che apro una cartella che contiene file video mi compare questo messaggio? Devo cliccare su OK o ANNULLA?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
problema di IE
soluzione: disinstallare e reinstallare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Internet Explorer? Il browser?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
sul mio ho risolto eliminando l'anteprima di windows, tanto non mi serve mai
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by kopl
in che senso?
Spoiler
Nel senso che spesso sono i codec DivX/Xvid che mandano in crash explorer quando tenta di generare l'anteprima.Originally Posted by Beleriand
![]()
Infatti capita solo con determinati video che utilizzano un codec bastardo..![]()
prova ad aggiornare i codec![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()