Results 1 to 13 of 13

Thread: lo spettacolo...

  1. #1
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default lo spettacolo...

    era questo!http://audrey.mimouni.free.fr/Vintag...ALife.com.mpeg

    scaricatelo x tutti nn solo x amanti del basket

    non sono riuscito a capire se è uscito o no dal carcere,e pensare che lui insieme a barkley mi hanno fatto innamorare da ragazzino di questo sport

  2. #2
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    http://www.medianetjapan.com/2/18/sp...allaz/nba.html

    mmm nn va il link andate qua e scaricate il 13mo filmato vintage shawn kemp,ne vale la pena fidatevi

  3. #3

    Default

    kemp è sempre stato uno dei miei preferiti.. il video è bello.. ma il frame dopo il "but now" mette una tristezza..
    On Daoc Vortigern/Deira

    Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

    On CoH Pinnacle

    Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster


    La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

  4. #4
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Darkzinger
    il video è bello.. ma il frame dopo il "but now" mette una tristezza..

    beh oddio tutti i torti nn ha..

  5. #5

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles
    beh oddio tutti i torti nn ha..
    no infatti.. ha ragione.. per quello mi mette tristezza..
    On Daoc Vortigern/Deira

    Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

    On CoH Pinnacle

    Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster


    La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

  6. #6
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Riuscire a schiacciare a canestro deve dare come una sensazione di onnipotenza
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  7. #7
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand
    Riuscire a schiacciare a canestro deve dare come una sensazione di onnipotenza

    quel periodo era inarrestabile,payton buttava la palla sotto ed arrivava lui da tutte le parti le finali con i bulls nel 96 mi pare furono straordinarie mi ricordo una stoppata incredibile di kemp a jordan tipo jordan era in sospenzione da 2 lato dx del parquet arriva lui e gli stoppa la palla a 2 mani e fa ripartire l'azione..impressive

    p.s. nessuno sa se è ancora in carcere?

  8. #8
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    maledetti ora mi dovete anche dire il titolo della canzone QQ
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #9

    Default

    Rivisto Kemp in una delle sue ultime partite dell'ultima stagione... tra l'altro passata piu' in Injured List che in campo... madonna... sembrava di guardare Elvis gli ultimi mesi di vita.

    Uno dei piu' grandi giocatori in verticale degli ultimi 20 anni ridotto a giocare da 4-5 semplicemente perche' non ce la faceva a trascinare il culo su e giu per il campo era uno spettacolo tristissimo

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.961

    Default

    sono riuscito a vederlo ieri.
    be' che dire ... spettacolare il video
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

  11. #11
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Galaphine
    sono riuscito a vederlo ieri.
    be' che dire ... spettacolare il video
    Uppo , video stupendo ....... solo 1 cosa....... qual'è il titolo della canzone? cmq kemp fu arrestato x possesso di droga o sbaglio?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Molto bello davvero anche se io di basket non ci ho mai capito una fava,debbo dire che è spettacolare come si innalza sempre per schiacciare a canestro,e ancora piu spettacolare è quello che gli passa la palla che sa già dove e come mettergli la palla per fargli fare il suo volo a canestro
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    C'ho messo 1 bel pò eh...... ma alla fine l'ho trovata ........ per chi è interessato la canzone è " ante up" di busta rhymes , remi martin , teflon

    A prop ...... FORZA MAVS!!!! HOUSTON SUCKZ!
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.13 Kb. compressed to 80.40 Kb. by saving 13.73 Kb. (14.59%)]