clikkete
sarà un paliativo cmq in questo caso la corte marziale ha fatto il suo dovere.
clikkete
sarà un paliativo cmq in questo caso la corte marziale ha fatto il suo dovere.
Colloquio Immaginario
Colonnello di Busc: se ti stai zitta ti facciamo avere al max sei mesi ....
Torturatrice di Busc: KK, le foto le posso tenere?
Colonnello di Busc: Che te ne fai, sono di dominio pubblico
Torturatrice di Busc: Così per ricordo, sono stati bei momenti di crescita professionale.
Colonnello di Busc: kk, hai ragione, portale al prossimo corso di Gestione Mentale dell'avversario.
NB
Ogni riferimento a persone o fatti della vita reale è puramente casuale
se apro il link mi crasha Iexplorer.. come mai ??
DaocSpoiler
Bella figura... non c'è che dire... proprio bella figura....
Se questa è la Giustizia americana siamo fortunati che ai figli di Callipari non gli abbiano chiesto i soldi delle munizioni sparati dai Marines per ammazzarlo....
Andiam bene...
In effetti la pena mi sembra indubbiamente commisurata a ciò che è successo in quelk carcereOriginally Posted by gallack
![]()
Che palle 'sti danni collaterali che non riposano in pace...
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
wow prima di fare ciò ti mando a vivere in un qualsiasi paese del cazzo per 5 anni, poi se ti scopro a rubicchiare un pugno di riso ti taglio una mano e un piede.Originally Posted by Trish
Nessuna tortura eh! "banale" punizione secondo le leggi del posto. (ed esistono paesi cosi quindi non fiatare)
Ma ora veniamo alla tortura vera e propria:
quando vedrò un disgraziato che per Savona gira con due monconi mi diverto prima a fargli qualche sgambetto e poi lo invito a giocare una mano di carte...![]()
ok sono fulminato, ma tu piantala di sparare cazzate![]()
DaocSpoiler
Fidati che se in italia si usasse il metodo dell'arabia saudita dove se rubi ti tagliano una mano,molti in italia ci penserebbero due volte prima di fermarsi ad un autogrill e ammazzare un poveraccio con moglie i 2 figli solo che x rubare 300 euro.
Poi non mi dispiacerebbe vedere tutti sti maledetti pedofili nel centro di una piazza con un bel palo di frassino piantato in culo.Fidati che ti passa la voglia "di giocare a carte".
ma prima di fare gli indignati almeno sapete chi ci finiva ad abu grhaib??
Di certo non biancaneve e i settenani.
Originally Posted by Trish
noooo sia mai occhio che mo arriva il primo ipocritello di turno a dirti che seiii un oppressorehhhhh delle libertahhh dei detenutihhh... etc.etc...![]()
No, però so riconoscere chi tortura i prigionieri di guerra.Originally Posted by Kith
Sono colpevoli? Bene, siamo in guerra e allora li giustizi.
Non sono colpevoli o non sono ancora stati riconosciuti tali? Hanno diritto ad un trattamento umano come qualsiasi altro.
Tortura=Barbarie più infima, senza scuse.
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
legalmente sì, è così ed è giusto che sia così, realmente a me che abbiano torturato quei 4 terroristelli non fa ne caldo ne freddo....Originally Posted by Sakugochi
Ok, capisco e posso rispettare il tuo punto di vista. Ma può anche darsi che ci sia chi crede che la legge ed il rispetto delle condizioni umane siano superiori al singolo caso, come è accaduto ad Abu grahib o continua a succedere a Guantanamo (o in migliaia di altre carceri nel mondo, il mio non è un attacco agli stati uniti, ma al mancato rispetto della dignità umana)Originally Posted by Kith
Alla prossima
![]()
Smoker