Results 1 to 10 of 10

Thread: Scudo rr5 sorcio

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Scudo rr5 sorcio

Mi chiedevo.. pure in usa e' un istant anomalo, nel senso che anche se con cast time istant prende uno spazio nella spell queue?

normalmente un istant appena lo si clicca viene castato.. sto scudo invece pare che anche se con cast time istant venga considerato un cast normale, e che quindi non basti cliccarlo, ma si debba anche evitare di farlo sovrascrivere da spell successive -.-°

non so se si e' capito quello che intendo, mi chiedevo se questa cosa e' normale o se si tratta di una "specialita'" di deira

Lieutenant Junior Grade

intendi dire che è una mezza specie di Focus?
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

no..

in pratica quando casti una spell e poi premi per castarne un'altra, la seconda viene "messa in coda".. cioe' viene castata subito dopo il cast della prima

gli istant invece li puoi castare anche mentre stai castando un'altra spell.. non vengono messi in lista, partono subito.. vedi moc o raging power o i debuff per esempio..

ecco invece questo scudo anche se ha cast time istant invece che venir castato appena si preme il tasto viene messo in lista se si stanno gia' caricando altre spell

Razj's Avatar

se è come altre istant spell tipo ichore dello shammy o vulcanic pillar allora non è istant ma ha un cast time NON interrompibile, attenzione che se si clicca 2 volte di seguito sulla RA si annulla il cast

nono questa e' istant, nel senso che ha cast time 0.. solo che non ci somporta come gli altri istant

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    nono questa e' istant, nel senso che ha cast time 0.. solo che non ci somporta come gli altri istant
    allora sarà il potere della lag

fosse stata la lag nn avrei postato -.-°

Lieutenant

Funziona proprio cosi'. Tra l'altro ha pure un'altra feature (o bug non saprei) tale per cui se il tuo spell corrente viene interrotto (bla bla ti sta attaccando e devi aspettare) e provi a usare la ra non parte, come se fosse "interrotta" anch essa.

boh, mi pare funzioni al limite del bug questa ra

Enlisted B1sMarck's Avatar

purtroppo mi devo abituare a usare lo "scudo preventivo" quando vedo che ci son molti pg in arrivo >_< sarebbe + comodo poter fare quello che mi pare tenendo un ditino sopra al tasto dello scudo pronto a castarlo,ma in questo modo rischio sempre che non parta, o peggio che parta troppo tardi (è capitato che m'incassero 4 mid,moc,nella coda di lt lo scudo non è entrato,finito il moc ero a 0.1 e finalmente è entrato scudo...ma era un thane e mi ha segato con 2 dd -_- )
    In principio:
    Bismarck-4l4FireWizard<deleted>
    Sehnsucht-3l8Necromancer<deleted>

In seguito:
    Bismarck - 5l2 Spiritmaster | venduto
    Bispakko - 6l5 Bonedancer | venduto
    Megatron - 4l0 Savage | venduto
    Shadowbis - 2l7 Shadowblade | venduto
    Biskotta - 2l3 Shaman | venduta
    Bispomma - 2l0 Healer | venduta

Ora:
    Bismarkc - 6l9 Sorcerer