Secondo voi mejo classico 50 50 28 o dato ke a 50 di cd non ce uno stile utile come dw su alb, possa essere mejo 50 44 38 ?
![]()
Secondo voi mejo classico 50 50 28 o dato ke a 50 di cd non ce uno stile utile come dw su alb, possa essere mejo 50 44 38 ?
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Bho secondo me parata nn e' sta gran cosa , sopratutto in rvr , nn ti troverai mai a sfruttarla davvero ( = avere un nemico che ti mena frontale ) , a patto di nn giocarlo coi piedi il blademaster ... poi lo stile del 50 anche se e' il 3° di una comba laterale ( che e' la combo piu' dannosa del bm fra parentesi ^^ ) sara' anche duro da far entrare in rvr , ma ha il suo bel rientro col danno .
Se proprio vuoi far un template diverso puoi provare con lo shieldmaster che a leggere sulle vn ne parlano tutti un gran bene , ma che io reputo cmq una cagata, e provare il canonico 44/44/44 o 50/42/39 , anche se per me e' snaturare la classe , il bm e' un light tank e deve fare i suoi gran danni e in un breve lasso di tempo , per portare lo scudo ci sono gli hero.
Tutto imho
Edit: spelling
Al dilà degli stili che possono essere più o meno buoni sul bm piuttosto che non sul mercenario, secondo me entrambi i light tank non possono prescindere da 50 in taglio/perfo/impatto e 50 in cd.
Personalmente il mio template sarà 50-50-11-23 visto che cmq parata in rvr serve veramente a poco e uno scudo torna sempre comodo soprattutto in pve.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by LuKas
lo sapevo che non potevi scappare.....
![]()
c si vede in giro per hib...![]()
ki sei su lancelotOriginally Posted by galazon
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lo saprai a tempo debitoOriginally Posted by LuKas
![]()
ps..se quel porco D** di alice mi fa' connetere
zio pera rispondi gala mi serve quell'account di merda![]()
Last edited by Khè_éld; 17th February 2004 at 18:33.
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
template vari per blademaster da me conosciuti (2 5L0 bannati)
44 dual 44 parata 44 lame
50 duale 44 lame 37 parata
50 impatto 44 duale 37 parata
50 piercing 44 duale 37 parata
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"