Results 1 to 4 of 4

Thread: Battlefield 2

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Default Battlefield 2

Sto passando ore alla demo secondo me è una figata pazzesca, qualcun'altro lo ha provato?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Io ho provato la demo.......... bel gioco però 2 cose:
    1) non aggiunge praticamente niente di nuovo a bf 1942 e bf vietnam
    2) è pesantissimo......... infatti per me è ingiocabile..... onestamente nn so quanta gente potrebbe sfruttarlo al 100% ..... è 1 gioco che andrà benone tra 6/7 mesi , quando l'hardware migliore di adesso costerà meno...... IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

io sul fatto del pesante non posso dir nulla perchè ho il pc abbastanza potente e non noto carichi eccessivi, però effettivamente ha un grafica parecchio bella quindi ci vorrà qualcosa di buono per goderselo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Rashin
    io sul fatto del pesante non posso dir nulla perchè ho il pc abbastanza potente e non noto carichi eccessivi, però effettivamente ha un grafica parecchio bella quindi ci vorrà qualcosa di buono per goderselo
    beato te , in effetti come grafica nn è affatto male....... ma per me è ingiocabile , vabbè io sono 1 caso a parte , però battlefield 2 sarà sfruttabile da TUTTI al 100% tra 6/7 mesi imo.............. aspetterò 1 pc migliore......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...