come da titolo, voi non vi annoiate? Cosa vi stimola a continuare l'avventura di wow? Avete percaso trovato un gioco + appagante? (pensavo a swg, ma sento pareri discordi e non e' recentissimo)
come da titolo, voi non vi annoiate? Cosa vi stimola a continuare l'avventura di wow? Avete percaso trovato un gioco + appagante? (pensavo a swg, ma sento pareri discordi e non e' recentissimo)
im waiting it tooOriginally Posted by Janeth
![]()
si sa nulla sulla data di rilascio?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
si ma per favore, non tirate fuori daoc e che cavolo...proprio all'orizzonte non c'e' niente di alternativo?
estate = chiappe al vento = ceo wow
poi fate voi eh![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
io mi sto expando il jedi su swg... e' migliorato un sacco ultimamente...
wow fatti i livelli, le istanze, i rank, l equip ... tempo 2 mesi e hai visto tutto.
ho mollato sett scorsa sperando implementino qualcosa piu emozionante del monotono ctf o dei russi di warsong
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
io ormai sono quasi al 60, fatto raid, visto istanze, fatto pvp e non mi annoiaquestione di gusti
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
A me WoW piace, ma il PvP cosi com'è per niente (oltre a tante piccole cose ma vabbhè), l'abbonamento mi scade a settembre, allora farò le mie conclusioni.
Per ora loggando cmq poco causa lavoro+estate lo trovo piacevole, però non ho il desiderio impellente di loggare la sera quando sono in casa, come facevo con daoc per almeno 2 dei 3 anni in cui ci ho giocato.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
bhe personalmente dopo essere stato uno dei primi 60 del server ormai mi so rotto decisamente
il sistema pvp è da manicomio e il drop rate è da galera
classi un tantino oversculate con i drop ..shadowcraft cadono a pacchi 3*2 idem per devoute beastalker e dreadmist,,magister so 2 mesi che non vedo un pezzo pz
estate sicuramente pausa settembre valuterò cosa è uscito o cosa hanno aggiustato su wow
daoc bhe rimarra sicuramente il grande amore-gioco ma come per tutte le cose pure se hai nostalgia di una cosa quando è finita un avventura è finita
Originally Posted by heartless
Ne riparliamo DOPO che hai fatto il 60.![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Provato GW , carino ma nulla di eccezionale , più simile ad un sp che non ad un mmorpg , forse giocato con gruppo fisso cambia un pelino.
SWG l'ho provato un annetto fa , era quasi scandaloso adesso non saprei...
DAOC il primo e unico grande amore , che quando tornavo la sera ero in astinenza.
WoW per il momento mi garba ma sto ancora al 46 quindi nonfaccio testo.
Stavo pensando di rinnovare su Anarchy online![]()
GW in PvE lo puoi tranquillamente considerare come un Single Player con modalità cooperative, il PvP è SOLO un Team Play davvero esasperato (leggi: o il tuo gruppo ha le palle oppure suki e risuki a nastro), che va benissimo per gli amanti del team play, ma molto meno per i vari casual/afkerr di daocchiana memoria.Originally Posted by Wolfo
![]()