Results 1 to 9 of 9

Thread: Tamarrare le macchine

  1. #1
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default Tamarrare le macchine

    Bahahah ieri sono rimasto flashato vedendo le macchine di Franco Alosa ai Gigli a Firenze.Dato che non sapevo dove postare posto qui.Ho letto sul suo sito che riprogrammare una centralina (ad esempio sulla mia clio 1.2 di merda passerebbe da 60 a 66 cv sticazzi ) e' una cosa che prende mezza giornata.
    Domande ( tanto non ho ne i soldi ne il tempo a meno che non arrivino quelli di pimp my ride ) :
    Un cambiamento alla centralina ti rende un fuorilegge?
    Quanto puo' costare?
    Serve realmente a qualcosa?
    Tirate fuori il Vin Diesel che è in voi e rispondetemi.

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Be' teoricamente aumenti la velocità, ma ti rende un fuorilegge ^.^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  3. #3
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Che paese del cazzo voglio il nos

  4. #4
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Arthu tamarro di merda!
    Metti le lucine blu sotto, gli spoileroni, le minigonne e l'adesivo borchiato sul tappo della benzina se hai coraggio, altro che centraline!
    E poi 50cent e JaRull a palla sull'autoradio


    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  5. #5
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Inutile dire che sono uno che in motorino teneva tutti e 2 gli specchietti ( giusto per dire che sono tutto cio' che è lontano dai tamarri ).
    Pero' l'idea di andare in macchina come un idiota mi ha sempre esaltato ( gia lo faccio ma sai te vo su per la porrettana e se metto le terza mi si spenge sto carretto del cazzo bhahah ).
    Inutile dire inoltre che le lucine o gli sterei da 20 gigadecibel non li voglio e me ne sbatto.Dato che non ho i soldi per comprare una F40 vorrei solo andare un po' piu' forte spendendo poco.

  6. #6
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    Cambiare la centralina non esiste è illegale e anche molto più costoso di quello che rende.

    Modificarla rimappandola è "quasi" lecito, più che altro "tollerato" perchè non può essere controllato se non in banco prova.
    Ma se una modifica (per quanto veloce e economica) ti da 6 cv in più... bella merda...
    La ripaghi tutta in perdita di velocità massima o di ripresa (a seconda di come vuoi rimapparla) e in consumo di carburante che, per quanto possano dirti bla bla bla, aumenta comunque.

    Per andare più forte devi cambiare macchina
    Cazzo quanto odio le auto francesi...

  7. #7
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Infatti io se avessi i soldi cambierei la macchina,che ne so un M3 giusto per volersi male
    Qualcosa con cui uccidermi per intenderci.
    La mia Clio non mi ha mai dato delusioni particolari,se non che alla Renault sono dei banditi e c'e di mezzo Briatore.
    Inutile dire che qualsiasi taroccaggio di una macchina di merda come la mia non porta benefici.
    Se si guadagnasse roba tipo 50-60 cv su qualcosa che ne ha gia 250 avrebbe senso.

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    942

    Default

    Potresti provare con un alesaggio ad acqua di lourdes.... aho non andrai più forte ma male non fa.....


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  9. #9
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    sul 1900 jtd dell'alfa (156-147) rimappando la centralina guadagni sui 30 cavalli, passando da 115 a 145 il che non è male ....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.44 Kb. compressed to 68.67 Kb. by saving 10.76 Kb. (13.55%)]