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Thread: Re dello stealthwars sui nuovi server

  1. #1
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
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    Default Re dello stealthwars sui nuovi server

    esco ora da 1 discussione con 1 amico, io sostenevo che sui nuovi server hunter vs ranger sucava (lui il contrario) x i seguenti motivi:

    ranger se specca lame ha gia 1 vantaggio su borchiata midda(16 slash resist + eventuale pd)

    hunter 50spada parte contro 1 ranger con 36 slash resist(+ eventuale pd)
    hunter spear parte contro ranger con 26 thrust res(+ eventuale pd)

    ranger ha buffs migliori del caccia
    ranger anche se speccato lame ha sicuro 1 stun laterale easy da piazzare

    hunter senza buff haste ma solo col self dex/quick swinga ogni morte di papa(vabbeh usa charge haste ma lo fa pure il ranger)

    ranger può buffarsi meglio del caccia non dovendo usare ad esempio str charge.
    ranger con 2 armi dimezza evade del caccia che gia suca con evade2

    hunter sword può stunnare solo se gli entra la chain(da 2 colpi se nn sbaglio)

    hunter spear ha solo rear stun

    ranger può sfruttare effetto haste usando 2 armi

    boh secondo voi?

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar
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    questa teoria vale solo a parità di skill ovviamente...

  3. #3
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
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    Quote Originally Posted by elarn
    questa teoria vale solo a parità di skill ovviamente...
    ovvio, ci sono le eccezioni, xo senza toa l'hunter parte fortemente svantaggiato, cioe 1ranger lame x perdere contro 1 hunter dovrebbe essere o rr1 contro rr7 oppure essere davvero scarso

  4. #4
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    Boh a me gli hunter sembrano pakki in tuti i casi..io perdo con hunter solo se mi incano in 3 e dalla distanza...e non e' che sono un fenomeno ad usare l'infi eh...

  5. #5
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    Vorrei ben vedere....se li inchi tu nn è che abbiano molto da fare mi sa eh.....


  6. #6
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
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    ragazzi con toa l'hunter melee o cmq ibrido si difende bene eh, solo con wh up mi assorbono 800dmg a fight. è sul classic che sokerà

  7. #7
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    un ranger speccato melee spacca di brutto

  8. #8
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    Quote Originally Posted by Morboz
    un ranger speccato melee spacca di brutto
    il dmg output dei ranger melee non è minimamente paragonabile a quello degli assassini. il problema è che, con tutti i giochetti che hanno, tankano di brutto e alla fine ti sfiancano. fanno meno dmg, ma tra wh, som, malice e/o battlercharge e ip (ovvio quasi mai ti trovi in 1 scontro con tutto up ma giusto x fare capire) sono duri da buttar giu

    ripeto, gia wh di stili di critico assorbe tra i 700 e gli 800 dmg a fight, mettici dentro 1 paio di proc som e addio.

    quando perdo mi consolo sapendo che sono godmode ogni 15min e cmq gli ho dato del filo da torcere

  9. #9
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    Ma farsi ombre sui nuovi server avrà senso?

    Non possono + farsi buffare dai bot, a meno che non camperino i ponti e lascino il bot gruppato e al piano superiore.
    E anche in quel caso glielo scoppi sapendo dove sta...

    Se gireranno tutti molto + di party che non in un server normale, e soprattutto se ci saranno molti + tanker che caster rispetto ai server attuali con ToA... imho le ombre saranno penalizzate in confronto al server ToA.
    O sbaglio?
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    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #10
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    x me ci sarà sempre la gente che gira in solo. alcuni campereranno ponti con bot stickato(come su merlin gia fanno rofl) quindi nn cambia molto. molti spenderanno 1 fortuna in cariche. imo vedremo 1 sacco di stealth zerg proprio a causa della mancanza di buffs

  11. #11
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    senza buff e senza toa gli assassini sono molto molto piu' performanti degli arcieri in melee

    detto questo, spiegatemi a che serve la skill in 1vs1.. saper usare uno stile di copertura? in 1vs1 conta quasi esclusivamente l'equip\la spec\le ra dei pg



  12. #12
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    senza buff non credo che siano + performanti.. hanno self buff

  13. #13
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    mmm sui nuovi server gli arceri faranno schifo perche basano la loro forza sulla combinazione ra/ml/artefatti non di certo sulle capacita base del pg

    hunter senza buff se la cava benissimo... piazza il pet e fugge, una soluzione che sembra banale ma mette in difficolta tante classi

    se poi parliamo di stun laterale del ranger allora con l'hunter infili lo stun back attraversando l'avversario ed è una combo che fa molto male



    Ykykal Bonedancer
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  14. #14
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    da quando gioco su merlin in 1v1 solo 1 tipo è riuscito a piazzarmi 1 stun di back a combttimento gia iniziato

  15. #15
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    Quote Originally Posted by Lastdruid
    senza buff non credo che siano + performanti.. hanno self buff
    si hanno self buff k, ma il veleno degli assassini senza buff e' semplicemente devastante

    aggiungi che senza possibilita' di usare le leggendarie rispetto ai server con toa gli arcieri perdono tot% di danno + il debuff.. che non possono usare lo wh o il som..

    l'unico aspetto sgravante di un server no toa per gli arcieri melee e' phisical defence senza leggendarie

    ma con il lifebane e viper 3.. piu' il debuffante.. ciao ciao arciere e i suoi 1400-1500 hp



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