Results 1 to 7 of 7

Thread: Chiedo umilmente aiuto

  1. #1
    Enlisted Foffo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ROMA
    Posts
    18

    Default Chiedo umilmente aiuto

    Ragazzi...chiedo un aiuto da tutti voi...sono 7 mesi che non gioco a Daoc...e di certo non perchè mi sia passata la voglia...!
    Comincio dall'inizio...durante le vacanze di natale 2004 ho traslocato...abitavo a Roma al Prenestino...sono venuto quì all'Eur...telefono a Telecom per farmi attivare l'adsl...mi dicono tutto ok e aspetto tutto contento e pacioso...passano 2 mesi e non succede nulla...!Comincio a fare telefonate selvagge ogni 30 minuti...niente...(stringo che divento prolisso)passano altri 5 mesi e mi telefona la Telecom dicendomi che nel mio palazzo manca la "centralina" e che fino a quando non avranno un numero di richieste adeguato non mi attaccheranno nulla...
    Ho praticamente tutte le palazzine che mi circondano cablate...tranne la mia...lo so che la domanda è stupida...ma non so più che fare...secondo voi cosa posso fare???Ho altre possibilità di spingere la telecom...ho altre vie?
    Preso dalla disperazione ho persino comprato un modem a 56K...riuscirò a giocare?Mah...almeno ora però posso parlare con voi...raga mi siete mancati tantissimo questi mesi...anke se moltissimi di voi non mi conoscono...mi sento a casa quando vi leggo...se non potete aiutarmi...vi prego...statemi vicino...T_T baci a tutti...Folgor...
    FoLgOr

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Pisa
    Posts
    522

    Default

    oggesu -_-

    non saprei come aiutarti, la telecom sokkia...prova a vedere

    www.libero.it
    www.wind.it
    www.fastweb.it

    magari trovi n'altra flat...

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    minaccia tutto il condominio

  4. #4
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    fai una flat 56k in attesa del cablaggio del condominio?

  5. #5
    Enlisted Foffo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ROMA
    Posts
    18

    Default

    Quote Originally Posted by elarn
    oggesu -_-

    non saprei come aiutarti, la telecom sokkia...prova a vedere

    www.libero.it
    www.wind.it
    www.fastweb.it

    magari trovi n'altra flat...
    Purtroppo il problema a quanto pare non è il tipo di flat...ma la telecom che se non mi monta sta benedetta "centralina" io non posso avere nessu tipo di adsl...indipendentemente dalla flat...(((( fastweb ci arriva ai palazzi vicini...ma anke loro mi hanno detto che il problema è della telecom...aiuto
    FoLgOr

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Comincia con una isdn di tipo flat. Per giocare hai un ottimo ping e riesci cmq a tenere libera la linea telefonica.

    L'unico problema è che non conosco i prezzi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    639

    Default

    allora ti spiego come facevo io prima di mettermi alice

    io usavo la isdn di Infinito .. e free e paghi solo la connessione

    normalmente usando i numeri internet 701 ( 702 ) (703) x accessare i nodi paghi 1 cent / minuto ma .,.. ghgh io so piu furbo

    usavo un numero di collegamento locale con una chiamata urbana ,.. ghghg mo direte mbeh paghi 1,23 cent / minuto .. e io vi rispondo no ))

    mai sentito di Hello Sempre ??

    chiami in tutta italia a soli 12 cent a chiamata ( non importa la durata ) quindi usando quel numero arrivavo a 800 900 ore di internet a soli 40 euro al bimestre ( geniale )

    prova ad attivarti hello sempre e registrati con infinito.it poi usa sto numero x collegarti 0521/741400 . penso che e ancora fuori dalla giurisdizione dei numeri tariffa internet


    EDIT _ telecom suka aoe .. facciamo un comitato inculamento telecom )

    I was :
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.90 Kb. compressed to 61.32 Kb. by saving 9.58 Kb. (13.52%)]