http://www.repubblica.it/interstitia...ial349771.html
però sembra non sia legato alla storia di londra
http://www.repubblica.it/interstitia...ial349771.html
però sembra non sia legato alla storia di londra
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Una caffettiera... ma si può?
pensa se usavano una pentola a pressione piena di chiodi e bulloni....
Cmque sembrerebbe opera dell'ETA. (cazzo vogliono da noi allora?)
DaocSpoiler
ce l' hanno con la chiesa che rompe i coglioni per i gay, unica cosa che mi viene in mente.Originally Posted by Necker
sempre che gli anarchici siano per i matrimoni gay.... francamente non lo so.
(Bertinotti !!!).
Non penso che l'ETA intenda schierarsi su questo argomento. Non ha mai colpito obiettivi ecclesiastici in spagna ma solo politici di schieramenti diversi colpevoli, ai loro occhi, di non ascoltare la voce "secessionista" dei paesi baschi.Originally Posted by Alkabar
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Mi sta venendo in mente ora un'ipotesi. Azzardata, ma per certi versi la trovo logica.
Pera la settimana scorsa è stato in Spagna e ha fatto la solita figura da cazzone all'italiana contestando duramente la scelta di Zapatero su matrimoni e adozioni gay. Che qualcuno l'abbia voluta far pagare a Pera in questo modo assolutamente campato per aria razionalmente, ma plausibile in una mente malata?
Se leggete fino in fondo gli articoli... quel centro era già stato bersaglio da tempo di minacce telefoniche e sui muri sono comparse già parecchio tempo fa delle scritte e i simboli anarchici (presente la A cerchiata e roba simile)?Originally Posted by Galandil
Onestamente sono piu' propenso a credere alla bombetta d'esportazione in risposta all'arresto dei 2 anarchici italiani l'altro giorno che non a cose piu' complesse e alla politica spagnola.
Specialmente se ci mettete di mezzo l'ETA, sono abbastanza intelligenti da non colpire l'Italia per incazzarsi col vaticano...
Non avevo letto di quest'arresto. Hai un link qualsiasi a questa notizia?Originally Posted by Jarsil
Nah, l'ETA c'entra come i cavoli a merenda in questa storia.Specialmente se ci mettete di mezzo l'ETA, sono abbastanza intelligenti da non colpire l'Italia per incazzarsi col vaticano...
Appro, ma la caffettiera era una moka o un'originale napoletana?![]()
galandil, ma l'hai letto tutto l'articolo ^^;;?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Era nelle ultime 15 righe dell'articoloOriginally Posted by Galandil
Apposta ho scritto "leggete gli articoli fino in fondo"![]()
Si, ma è come se non l'avessi letto, non ho dormito una sega e mi sono dimenticato tutto già dopo 5 minuti.Originally Posted by ihc'naib
Riletto ora la parte relativa agli arresti dei 2 anarchici.
Cmq sulla caffettiera non dice nienteeeeee.
Puo essere stato un incidente qualsiasi, a me la settimana scorsa e' partita la macchina per fare l espresso della de longhi facendo un bel botto.adesso non posso piu fare il mio bel cioccolato con 80% di schiuma
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: