Results 1 to 15 of 15

Thread: Reroll Lamorak HIB

  1. #1
    Enlisted Merlinum's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Valdagno (VI)
    Posts
    24

    Default Reroll Lamorak HIB

    Salve a tutti...dopo essermi stufato di cinquantare vari pg senza soddisfazione perchè non avendo una gilda valida alle spalle i drop, ML, artefatti, RR alti,ecc ecc...(salvo quelle roba che riuscivo a fare con il bot)ho deciso di stanziarmi fisso su Lamorak HIB e la classe che andrò a giocare inizialmente sarà un druido così speccato: 41 Legame 35 Cure 3Buff + sticcato gruppato il mio bot druido full buff cosi expo in maniera molto ottima. Fatto il 50 le skill possono anche variare con i respec, dipende da come mi trovo con questo tp e dal gruppo che avro' ma a me piace curare e visto che son portato per curare e fare interrupt questa spec mi piace per questo server. Se qualche gilda italiana che ha intenzione di rifarsi pg su HIB...aggiungerei anche seria non che va li solo per passare il tempo...ha voglia di contattarmi in game o qui su questo forum per iniziare una nuova avventura io sono ben propenso...sono 4 anni che gioco a daoc, gioco con una buona media giornaliera di 4-5ore ho 2 account su 2 pc,ho 23anni e come tutti mi piace .... vabbe forse sto spaziando troppo adesso
    Il nome del pg ancora non lo so ma al massimo se qualcuno e gia organizzato e mi vuole contattare usi il forum, prossimamente quando ho deciso il nome lo posto

    (PS): per chi magari mi conoscesse e va su questo server su HIB ero Merlinum-Succhiasangue su Argain della gilda Necromanti e poi Xenoward su Lancelot della gilda Guardiani della Leggenda...e poi tanti altri nomi usati saltuariamente ma questi i piu frequenti.

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Merlinum
    Salve a tutti...dopo essermi stufato di cinquantare vari pg senza soddisfazione perchè non avendo una gilda valida alle spalle i drop, ML, artefatti, RR alti,ecc ecc...(salvo quelle roba che riuscivo a fare con il bot)ho deciso di stanziarmi fisso su Lamorak HIB e la classe che andrò a giocare inizialmente sarà un druido così speccato: 41 Legame 35 Cure 3Buff + sticcato gruppato il mio bot druido full buff cosi expo in maniera molto ottima. Fatto il 50 le skill possono anche variare con i respec, dipende da come mi trovo con questo tp e dal gruppo che avro' ma a me piace curare e visto che son portato per curare e fare interrupt questa spec mi piace per questo server. Se qualche gilda italiana che ha intenzione di rifarsi pg su HIB...aggiungerei anche seria non che va li solo per passare il tempo...ha voglia di contattarmi in game o qui su questo forum per iniziare una nuova avventura io sono ben propenso...sono 4 anni che gioco a daoc, gioco con una buona media giornaliera di 4-5ore ho 2 account su 2 pc,ho 23anni e come tutti mi piace .... vabbe forse sto spaziando troppo adesso
    Il nome del pg ancora non lo so ma al massimo se qualcuno e gia organizzato e mi vuole contattare usi il forum, prossimamente quando ho deciso il nome lo posto

    (PS): per chi magari mi conoscesse e va su questo server su HIB ero Merlinum-Succhiasangue su Argain della gilda Necromanti e poi Xenoward su Lancelot della gilda Guardiani della Leggenda...e poi tanti altri nomi usati saltuariamente ma questi i piu frequenti.

    se sei gay ti mandoqualche amico

  3. #3
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.988

    Default

    suka xeno :d
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #4
    Enlisted Merlinum's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Valdagno (VI)
    Posts
    24

    Default

    Quote Originally Posted by kraus
    se sei gay ti mandoqualche amico
    Beh ovvio tutti siamo ghei in fondo (|=====8

  5. #5
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.029

    Default

    Con il culo degli altri:P:P

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Faz
    Con il culo degli altri:P:P
    Io sono ghei col culo di Cicul

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne
    Io sono ghei col culo di Cicul

  8. #8
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    pure cicul è ghei col suo culo

  9. #9
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    22

    Default Umm

    "non avendo 1 gilda valida alle spalle" specifica bene il nome visto che hai parlato dei necromanti lol. anche perche su mordret tutto sommato la gilda rulla.

    ciao pakko.
    Last edited by perla; 12th July 2005 at 17:18.

  10. #10
    Chief Petty Officer Helrohir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.202

    Default

    [edit] cagata

    On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

  11. #11
    Crewman
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Bologna
    Posts
    131

    Default

    Quote Originally Posted by perla
    "non avendo 1 gilda valida alle spalle" specifica bene il nome visto che hai parlato dei necromanti lol. anche perche su mordret tutto sommato la gilda rulla.

    ciao pakko.
    perla!
    ­

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Val Brogna
    Posts
    242

    Default

    coccy culo.
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.728

    Default

    Quote Originally Posted by Talisac
    coccy culo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #14
    Enlisted Merlinum's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Valdagno (VI)
    Posts
    24

    Default

    Quote Originally Posted by Merlinum
    Merlinum-Succhiasangue su ARGAIN della gilda Necromanti
    E come detto tante altre volte...
    Leggete prima di postare!!

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    Quote Originally Posted by Talisac
    coccy culo.
    olè olè

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.30 Kb. compressed to 81.30 Kb. by saving 15.00 Kb. (15.58%)]