FANTASTICO
si e appena aperto il server (Lamorak) e gli HIBBY hanno gia gia preso una torre al Caer Sursbrooke Outpost e si asranno aperti DF.
SONO DEI GRANDI![]()
FANTASTICO
si e appena aperto il server (Lamorak) e gli HIBBY hanno gia gia preso una torre al Caer Sursbrooke Outpost e si asranno aperti DF.
SONO DEI GRANDI![]()
/cares?
tra l'altro Df nn serve a 1 sega, istanze in catacombs > all
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e quindi era solom per apprezzare il fatto che non aspettano neanche di arrivare al 40 per andare in frontiera.Originally Posted by Luceen
manco un 50 in rvr, e gia un rosik? questo è record stralyllerium!
nuovo limite del rosik?Originally Posted by arhkan
voi fino al 40 avete le frontiere chiuse?
su un manuale del buon RvR sta scritto che prima del 40 si expa solo?
ma che lol![]()
Lux.
Dwightz.
io sul mio manuale c'ho scritto che prima del 50 con equip finito non metto piede fuori da dl se non per andare al poc![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
tu hai cittato il manuale!Originally Posted by SharTeel
Lux.
Dwightz.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
GIURO non era un ROSIK, ma solo un ELOGIO alla vostra intraprendenza.Originally Posted by Brendah
Originally Posted by arhkan
![]()