gradirei sapere che fine han fatto tutti sono 4 giorni che becco solo arco e has.
per caso state giocando su lamerak in usa? Se e' cosi avvertite prima di fare ste minchiate.
grazie
gradirei sapere che fine han fatto tutti sono 4 giorni che becco solo arco e has.
per caso state giocando su lamerak in usa? Se e' cosi avvertite prima di fare ste minchiate.
grazie
E' mezzora che provo a colegarmi su Deira , ma mi fa cadere la linea......... bho
- Vajo -
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
nu Tass solo che a luglio la gente esce/cazzeggia ^^
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
tu sei un pacco potevi prendere il bardo che si faceva una uscita inveceOriginally Posted by Arcotemo
Stavo leggendo che pure molti italiani son andati sui nuovi server, e la maggior parte son andati su mid, mi sa che vi barufferete gli avversari nel nostro prime time.
Porco zio rosico che non riviamo mai e dico mai a mettere su un gruppo decente, mi sto rompendo le palle, manco mi vien + la voglia di loggare su deira, preferisco farmarmi i vampiri camperatori al poc su galahad.
E non ditemi e' estate cazzi e mazzi, c'é gente che manco ha un template decente, almeno adesso potrebbe approfittare x mettersi alla pari.
cazzo!
Logga Deira culoOriginally Posted by Arcotemo
Pd a me ancora nn va l'adsl... pd pd pd
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
eh pd sto sempre a farmare ma il culo di galahad nel drop pare finito pzpzpzOriginally Posted by Arcotemo
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen