Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una tabella per sapere quali sono gli step per i livelli di gilda??? So di tabelle ma non riesco a trovarle
grazie in anticipo
P.S. Ma e' giusto qui sto thread?
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una tabella per sapere quali sono gli step per i livelli di gilda??? So di tabelle ma non riesco a trovarle
grazie in anticipo
P.S. Ma e' giusto qui sto thread?
Last edited by totale; 15th July 2005 at 10:23.
On Galahad
CheckMate Guild
Totale NaCL ML10 CL5 Champion 8L2
Clorindell ML7 CL4 Druid 5L0
Ottomana ML0 Eldritch 2Lx
lvl di gilda?
Still In My Bed With My Love
allora... fai gc edit <grado> metti il nome che vuoi forsfuniona così![]()
Still In My Bed With My Love
le gilde hanno dei livelli... si cresce di lvl (se nn sbaglio) quando ad esempio qualcuno dinga 50, ding 5l0, dinga 1000skill in amorcraft, ecc... ma nn ne so molto..
Lux.
Dwightz.
No non ci siamo, io intendo il livello della gilda... per esempio non posso mettere tassa di gilda fino a che non e' almeno di 5 livello....
ES. Questa gilda e' di 51 livello
capite cosa intendo adesso?
On Galahad
CheckMate Guild
Quelli sono i punti merito.... no e' la stessa cosa!Originally Posted by Luceen
Forse il livello e' legato ai pr totali di gilda ma io cerco la tabella che mi dica quando si passa....Valmerwolf aiutami tu!!!!!!
On Galahad
CheckMate Guild
il livello riguarda sia i pr di gilda, ke gli ML, ke le skill in craft e nn penso esista una tabella
Nu i livelli sono solo sui PR di gilda totali.Originally Posted by Morboz
all'incirca dal 50 in su 1 livello ogni 900k.
Ma a parte le tasse da liv 5 in poi .. non so a che servano sti livelli.... boh..
per ora mi sa proprio nulla....
Craft/ML/50 sono Merit Points di gilda e servono a ben altro (poco) al momento.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Mi sembra che i Merit Points (Livelli di gilda et etc...) permettano di ricevere determinati bonus, per esempio: Exp di Artefatti più veloce e così via. (Potrei sbagliarmi.)
Cya.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
servono x comprare buff che durano 24 ore..ne beneficia tutta la gilda
me pare anche che non puoi comprare banner di gilda fino a che la gilda non è di livello 10