Ho ripreso a giocare a daoc da non molto e ho notato che, ora che ho un router, vedo npc e mob comparire molto in ritardo e a volte scomparire e ricomparire più tardi... c'è qualche posrta da aprire per caso? o qualcosa a settare?
Ho ripreso a giocare a daoc da non molto e ho notato che, ora che ho un router, vedo npc e mob comparire molto in ritardo e a volte scomparire e ricomparire più tardi... c'è qualche posrta da aprire per caso? o qualcosa a settare?
Bici pesante??? Biker potente!!!
Router con firewall?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
zi ha il firwall con tutto chiuso
Se hai alice spesso e' lei che crea problemi, a me a suo tempo avevo risolto aggiornando il firmware del router.
Mi sparivano pg e per vederli dovevo rilogga.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Mah, io quando entro nelle case devo aspettare qualche secondo, ho alice, nel resto delle occasioni no..solo ogni tanto mi è capitato di finire quasi in bocca ad uno spot di aggro perchè mi poppavano all'improvviso quando ero a pochi passi...-.-
che bello avere alice![]()
il mondo delle maraviglie no?![]()
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
500k in download ping 24 e no problemiOriginally Posted by sbrodolina
si, è bellissimo![]()
Certo, te sei raccomandato
A me manco mettono la 4mb![]()
Last edited by Drako; 18th July 2005 at 09:30.
Io sto ancor aaspettando upgrade alla 1.2k dalla 640, e se entro 2 settimane non intervengono bye bye alice
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)