Results 1 to 3 of 3

Thread: Per dario e valerio

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Default Per dario e valerio

Postato da Swennister, una parte di un suo post dove risponde a alla domanda : Quali sono stati i momenti piu belli per te su DRL?

Beh io non ho molte cose epiche da ricordare ma sin dal primo periodo che arrivai su DRL incontrai pg veramente immersi nel loro ruolo. Rimasi impressionata dalla visione dei cavalieri candidi e seri e poi l'incontro con Lord Jean Francois fu decisivo per il mio pg bardo, mi commissiono' un poema su un certo Huma, personaggio che non avevo mai sentito nominare in vita mia! Mi ricordo le interminabili ruolate nella palestra quando tra un pugno e l'altro, una guerriera di nome Lara Ladd, mi racconto'la storia di questo personaggio e iniziai a conoscere il mondo di Dragonlance.

La mitica Kenderina Lilly Lumelyn con la quale facevamo le interminabili prove teatrali dappertutto e ci divertivamo tantissimo a scherzare su tutto anche a scapito della maga Faelyn che si atteggiava a una sostenuta altezzosita'

Valerioooo ahahhahah vaaaaaaai
    Last edited by Sturm Brightblade; 22nd July 2005 at 20:42.
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

ma lol!
    bei tempi quelli...
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Povera Laruccia....