Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Lance - Alb: Gilde aperte?

  1. #1
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default Lance - Alb: Gilde aperte?

    Visto che su MLF o sei uno zerger o devi diventarci.......su lance, lato alb, c'è qualche gilda ita che gilderebbe 5 pg? Merce, pally, teurgo, mene e chierico......


  2. #2
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    imo trovatevi un chierico uno strego e un altro merce, e vi fate una gilda voi!

    cosi + nemici x tutti

  3. #3
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Si si, sto gia cercando......x me andrebbe benissimo trovare altri 3 e andare avanti in 8, anzi andrebbe anche meglio......è a trovarli il problema

    Edit

    Brendah xke nn deleti l'hero e passi su alb?


  4. #4
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland
    Si si, sto gia cercando......x me andrebbe benissimo trovare altri 3 e andare avanti in 8, anzi andrebbe anche meglio......è a trovarli il problema

    Edit

    Brendah xke nn deleti l'hero e passi su alb?
    naaa non mi reggereste, vi serve un bravo ragazzo, non uno che se perde urla bestemmia, e si inkazza..vi porterei sulla cattiva strada, vi porterei ad odiare i vostri nemici e a riscoprire l'arcana arte degli anatemi e delle maledizioni asd:.e un giorno quando saretre anche voi iracondi e cattivi come me, a mia immagine e somiglianza farete di tutto x uccidermi irl

  5. #5
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    naaa non mi reggereste, vi serve un bravo ragazzo, non uno che se perde urla bestemmia, e si inkazza..vi porterei sulla cattiva strada, vi porterei ad odiare i vostri nemici e a riscoprire l'arcana arte degli anatemi e delle maledizioni asd:.e un giorno quando saretre anche voi iracondi e cattivi come me, a mia immagine e somiglianza farete di tutto x uccidermi irl
    fidati che i cristi e le madonne volano anke ad essere tuoi nemici..ogni volta che mi meni perdo punti x andare in paradiso e ne acquisto x l'inferno PD!

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    naaa non mi reggereste, vi serve un bravo ragazzo, non uno che se perde urla bestemmia, e si inkazza..vi porterei sulla cattiva strada, vi porterei ad odiare i vostri nemici e a riscoprire l'arcana arte degli anatemi e delle maledizioni asd:.e un giorno quando saretre anche voi iracondi e cattivi come me, a mia immagine e somiglianza farete di tutto x uccidermi irl
    imo avresti molto da imparare da noi su questa oscura arte

  7. #7
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Buahuhauhauhauh brendina, nn hai idea di cosa io e juha siamo capaci di tirare gia solo in pve x un add in + nelle istanze.....nn si crepa, ma x principio basta 1 mob + del previsto a farmi andare fuori di testa ^^


  8. #8
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    verrei io a farmi un bello strego/merce/chierico mq non ho un account asd
    Still In My Bed With My Love

  9. #9

    Default

    vai gilt vieni su alb
    Cribil Blademaster Tiarna Lancelot

  10. #10
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Il primo che voglio asfaltare.......
    Kiss Cribbo, hai mollato pure te wow? ^^


  11. #11
    Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Assisi
    Posts
    280

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland
    Visto che su MLF o sei uno zerger o devi diventarci.......su lance, lato alb, c'è qualche gilda ita che gilderebbe 5 pg? Merce, pally, teurgo, mene e chierico......
    mmmm noi AM in teoria siamo full. bisogna però vedere a settembre ke succede.

    nel senso ke in primis dobbiamo verificare come evolverà la situazione di lance. se torna ad essere 1 server godibile in ottica rvr noi ci si resta e ci si gioca. certo adesso come adesso è bruttino e se così rimarrà credo ke anke noi andremo sui classic.

    in secundis dobbiamo valutare le situazioni singole. ovvero quei player ke ora causa caldo/vacanze/classic non ci sono. se a settembre tornano tutti, come già detto siamo full. in caso contrario apriremo le gildature per le classi ke verranno a mancare.

    ciao coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    419

    Default

    rollate hib\mid c e piu gente x gruppare li ^_^ ... alb, adesso specialmente ( grazie ai new servers ) è veramente una pena... non c e un cane x fare un pug decente ( c e chi si lamenta che è spesso in pug, magari farlo qua sto pug ) noi aspettiamo dopo l estate x valutare se stare qua o andare sui classic... c risentiamo verso settembre ottobre in caso
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

    | On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

  13. #13

    Default

    imo gilth fate prima a trovare altri 3 e fare voi il party, cmq si nn gioco piu a wow da un po
    Cribil Blademaster Tiarna Lancelot

  14. #14
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    fidati che i cristi e le madonne volano anke ad essere tuoi nemici..ogni volta che mi meni perdo punti x andare in paradiso e ne acquisto x l'inferno PD!
    che pg usi?

  15. #15
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quote Originally Posted by Cribil
    imo gilth fate prima a trovare altri 3 e fare voi il party, cmq si nn gioco piu a wow da un po
    Gia trovato il sesto....mancano il secondo chierico e uno strego.....


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.91 Kb. compressed to 92.78 Kb. by saving 15.13 Kb. (14.02%)]