Come mai e' stato deletato il mio post che chiedeva gentilmente un aiuto su un problema che molti hanno con tiscali per visualizzare GR?
Ripeto nemmeno spostato , propio deletato senza dire na A ne B.
Evon.
Come mai e' stato deletato il mio post che chiedeva gentilmente un aiuto su un problema che molti hanno con tiscali per visualizzare GR?
Ripeto nemmeno spostato , propio deletato senza dire na A ne B.
Evon.
eh si..
forse perchè la prima cosa che gli è venuta in mente leggendo il 3d è stata:
sticazzi?![]()
Mamma mia , sono arrivati a queste cose quelli di gr, azz e poi i bambini sono tutti a scuola.Me sa che qualcuno la salta ogni tantoOriginally Posted by Tunnel
![]()
Ti diro'... non so di che stai parlando
E' stato cancellato un thread di richiesta informazioni sul forum di GR?
Ho un paio di osservazioni sparse da fare...
- GR non e' una concorrente di w2k1. Non esiste mors tua, vita mea tra noi e loro... ci son stati soltanto, in passato, argomenti di dicussione a distanza e non che pero' si son sempre risolti in toni abbastanza pacati.
- Il fatto che GR non e' una concorrente, pero', non implica esattamente che sia lecito aprire thread su thread chiedendo informazioni di un qualcosa che non riguarda (pensiero personale) la vita di questa board.
Io stamattina non sono riuscito a collegarmi ad un sito di template su Photoshop perche' era down il loro server... ma non ho fatto un thread chiedendo "Che fine ha fatto il sito X"?
Di conseguenza, e vorrei che fosse chiaro che non c'e' astio di alcun tipo nei confronti di GR: tutti e due gli admin dell'attuale GR sono registrati su questo forum (dimostrazione evidente di buona volonta' direi... io ero stato bannato e mai piu' riammesso, sul GR di Ginofelino): mandategli un PM e chiedete tutte le informazioni che volete... ma evitiamo ULTERIORI thread.
Vi ringrazio![]()