Results 1 to 12 of 12

Thread: Un po di domande noob sparse ç_ç

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Default Un po di domande noob sparse ç_ç

Mi son messo a giocare da qualche giorno, ho diversi dubbi vediamo se qualcuno riesce a togliermeli :P

1) qual'è il comando x far apparire l'iconcina del'assist nel menu del gruppo vicino al mio nome? nella beta c'era e manco la sapevo come attivarlo -.-

2) nn esiste un sistema di ricerca di pg tipo daoc? (il /who che trova ed elenca i pg x nome classe livello zona ecc tanto x capirci)

3) dove diavolo sta il tizio NPC che da 1 pezzo di carbone x 5 pezzi di legno o roba simile? -.- l'ho visto da qualche parte girando , nn lo trovo +

4) collegandosi alla domanda superiore, nn esiste un qualche set di mappe che indichi i mercanti delle istanze (dei collezionisti nn me ne frega na ceppa) ? o eventualmente una lista ? perchè nn è facilissimo trovarli e ricordarsi dove sono a volte...

5) ho sentito parlare in giro di armi oro e ho trovato degli item col nome violetto...ce ne sono altri? e che categorie rappresentano? sui siti nn sono riuscito a trovare info

se me ne verranno altre le aggiungo asd :P
    Last edited by Beregond; 11th August 2005 at 02:46.

on Hakkar

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Evvai, domande a raffica!!

Quote Originally Posted by Beregond
    1) qual'è il comando x far apparire l'iconcina del'assist nel menu del gruppo vicino al mio nome? nella beta c'era e manco la sapevo come attivarlo -.-
    Di default è il CTRL di sinistra.

2) nn esiste un sistema di ricerca di pg tipo daoc? (il /who che trova ed elenca i pg x nome classe livello zona ecc tanto x capirci)
    No.

3) dove diavolo sta il tizio NPC che da 1 pezzo di carbone x 5 pezzi di legno o roba simile? -.- l'ho visto da qualche parte girando , nn lo trovo +
    Se non ricordo male ne trovi uno all'Oasi di Amnoon.

4) collegandosi alla domanda superiore, nn esiste un qualche set di mappe che indichi i mercanti delle istanze (dei collezionisti nn me ne frega na ceppa) ? o eventualmente una lista ? perchè nn è facilissimo trovarli e ricordarsi dove sono a volte...
    Uhm... devo controllare, non ricordo se c'è qualche sito con un elenco simile.

5) ho sentito parlare in giro di armi oro e ho trovato degli item col nome violetto...ce ne sono altri? e che categorie rappresentano? sui siti nn sono riuscito a trovare info
    I livelli sono 3: azzurro, viola e giallo.

Razj's Avatar

[QUOTE=Beregond]
    3) dove diavolo sta il tizio NPC che da 1 pezzo di carbone x 5 pezzi di legno o roba simile? -.- l'ho visto da qualche parte girando , nn lo trovo + [QUOTE]

ce n'è uno fuori forte rarik, 5 pezzi di legno per 1 pezzo di carbone, nettamente + conveniente che comprarlo gia fatto

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e col carbone cosa ci si fa?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Razj
    ce n'è uno fuori forte rarik, 5 pezzi di legno per 1 pezzo di carbone, nettamente + conveniente che comprarlo gia fatto
    Ecco si è quello, visto che all'oasi nn ci sono ancora arrivato :P me ne serve 1 singolo pezzo x l'armor da mesmer

Intanto aggiungo 1 domanda: ieri sera ho trovato 1 arco con armor +4, appena identificato mi ha detto che ho sbloccato una corda x potenziare le armi, ho preso kit riciclaggio uber e l'ho tirata fuori, ma ora quando ne trovo un altro se l'ho già sbloccato (e quindi nn appare messaggio) come faccio a capire che riciclandolo dà un pezzo di arma e non un componente x craft? sull'item nn c'era scritto nulla...forse dipende dal tipo di bonus?

on Hakkar

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

oh figa una volta sbloccati erano da riciclare... pensavo solo con le rune... ne ho venduti una ventina

Chief Petty Officer

hem...

questione mercanti ...... mi meraviglio dei mod !!!

i mercanti sono vivi e giaggiano con le offerte non c'è un prezzo fisso per qualcosa, in base all'offerta loro vendono.... in pratica se in un giorno un mercante riceve 100000 di legno svende a pochissimo, se in un giorno riceve 1 legno lo vende CARISSIMO non hanno prezzi fissi quindi occhio a come dove quando vendete...

Sistema migliore se vi servono soldi fate una media in un paio di giorni per dirvi una cazzata 10 di legno li vendo solo se arrivano a darmi 50 monete altrimenti no quindi quando riva il giorno ke il mercante mi offre 50 io vendo tutto, occhio ke spesso vi cambia il prezzo anke mentre vendete o comperate
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si ho notato... 10 lastre acciaio a 7k e ho dovuto comprarne 3 da un tipo a 1k.. il giorno dopo dal mercante 1.2k 10 barre

Altra domanda, si può levare l'interfaccia dagli screenshot senza rimuovere tutto manualmente tramite il menu personalizza? ç_ç ci son dei paesaggi degni di finire come wallpaper

on Hakkar

Razj's Avatar

Altra domanda, si può levare l'interfaccia dagli screenshot senza rimuovere tutto manualmente tramite il menu personalizza? ç_ç ci son dei paesaggi degni di finire come wallpaper
    anch'io avevo pensato una cosa del genere ma mi sa che non esiste il tastino tipo daoc

aggiungo una domanda che mi assilla da tempo....come diavolo faccio a separare un mucchio di N item da craft se uno me ne chiede meno ? -.-

e x caso qualcuno conosce un sito o qualche forum dove posso farmi un idea della rarità/prezzi/richiesta di rune, materiale da craft, ma soprattutto oggetti e potenziamenti?
    Last edited by Beregond; 31st August 2005 at 20:07.

on Hakkar

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Si, si può togliere...basta solo premere il tasto shift mentre fai lo screen.

e x caso qualcuno conosce un sito o qualche forum dove posso farmi un idea della rarità/prezzi/richiesta di rune, materiale da craft, ma soprattutto oggetti e potenziamenti?
    Prova sul forum di thelair.it
    Last edited by Ninyel; 31st August 2005 at 21:18.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]