Lunedì 21, siete pregati di esserci anche perchè poi davi parte.
Claudio è già d'accordo.
andate in culo
![]()
oky boys![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
ok per me!
dario lo saprà alle 17 come sempre se c'è o no!
fatemelo sapere, io sono in negozio è_é
ciauuuuuuu
dario "c'è"
sotto effetto dapso!
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Allora tutto ok? 21.30?
Può venire anche Nat a vederci? sennò la lascio sola, per una volta magari non è un problema...![]()
Originally Posted by Il Palla
ti ho scoperto! dillo che questa sessione era solo un subdolo messaggio segreto per farci arruolare tutti in marina! ammettilo!!! ti ho scoperto e ora non riuscirai a fermarmi! domattina farò richiesta per arruolarmi subito! la marina è la cosa più bella che ci sia! arruolatevi anche voi nella mari.......ma...ma cosa stò dicendo! noooo! no!!!! non posso maledetto! ci hai ingannati! era il tuo scopo fin dall'inizio! volevi farci arruolare ma non ci riuscirai mai! non impedirai mai il mio arruolamento in mari.....no! noo!! ancora!! maledizioneeeeeeeeeeeh.........!!!
belle scene comunque son state ^^
good game!![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Si, mi sono divertito come sempreOriginally Posted by Drake
Quanto al discorso arruolarsi in marina...te c'hai un buo nel cervello Dario
Senza contare che, il tuo destino ormai ha solo due vie.
1)Diventare il chitarrista di mia moglie
2)Diventare un corista del tizio che adori che uso come Avatar
a te la scelta caro mio...
Last edited by Sturm Brightblade; 23rd August 2005 at 02:50.
Originally Posted by Il Palla
come amo quell'uomo, che comunque assomiglia vagamente al Palladini (che fortuna Valerio!!)Originally Posted by Sturm Brightblade
non posso diventare chitarrista e corista in controcanto di lui invece che della fallita?
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
Originally Posted by Aramond
no matte non si vede![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
voglio diventare un pirataaahhhh![]()