Results 1 to 3 of 3

Thread: Cercasi TP Warrior x Lamorak

Default Cercasi TP Warrior x Lamorak

Ciao a tutti
    Ho sempre letto questo forum ma non ho avuto mai l'esigenza di chiedere qualche info scrivendo ed iscrivendomi
    come si suol dire c'è sempre la prima volta...
    Allora arrivo al dunque...
    tenendo x scontato che il corpetto di darkspire non mi sembrava male e che n'altro pezzo d'armor che dava + 2 all weapon skill e % di speed combat... il resto non saprei che pezzi mettere x il tp escludendo l'eventuale buon gioiello di SI (a patto che mi esca) e sicuramente inserendo la famosa collana delle res a 10%...
    cos'altro mi consigliate x il tp?
    ovvio il resto metto sotto loki e decido come regolarmi col crafting...
    cosa mi consigliate?
    armi da craftare o qualche drop particolare?

Cmq sono trollo 10 str 10 agi 10 cos 41 parry 42 shield 50 sword
    fatemi sapere

Ciapse

P.S. ringrazio anticipatamente x chiunque mi darà qualche info che io dei drop no toa so assolutamente 0 spakkato! e ringrazio ancor di + chi ha gia 1 tp da warrior e me lo offre su 1 piatto d'argento :-P

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Come anello di consiglio quello di raumarik, la band of ice, i droppi di catacombs ci stan piuttosto bene, la collana delle resist e' un must... per il gioiello devi tirare su un gruppo e cercare di ottenere quello buono, su 8 ci son piu' possibilita'. Inoltre direi che l'armor e' meglio se ci fai mettere le tinture di tusca che curano o danno ablative.
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

uhm... ho dato 1 occhiata ai drop detti e mi pare che su raumarik in allakhazam trova solo 1 gioiello e ora sto vedendo x la band of ice...
    se mi sai dire qualche link affidabile x i drop di cata lo spulcio al volo
    altrimenti se di questi drop ricordi le stat e li puoi spammare mi fai 1 piacerissimo
    andrò a vedere al mercato se me li rivela x puro scrupolo sicuramente.