Results 1 to 6 of 6

Thread: Router ADSL fritto...

Default Router ADSL fritto...

...preso questo:

clickete

Letto in giro che dovrebbe esser buono... che ne dite, o espertazzi?

Uno dei migliori router in circolazione, se non il migliore.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tunnel's Avatar

Owna.
    Null'altro da aggiungere

btw generalmente i consigli per gli acquisti si chiedono prima di comprare qualcosa. Ovviamente è chiaro che ti sei letto i topic precedenti e hai postato solo per riceve complimenti per il tuo acquisto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quello ovvio...

...il fatto e' che CHL ha dei tempi di consegna abbastanza strani: a seconda dell'orario in cui fai l'ordine, ti puo' capitare che te lo consegnino il giorno dopo, o anche 3/4...

...e mi rompeva le balle stare senza connessione per tanto tempo, quindi ho velocizzato l'ordine

Se mi dicevate: "no, fa cagare"... lo annullavo

l'ho preso anche io alcuni giorni fa e funziona che &#232; una meraviglia ottima scelta
    Spoiler

Code:
    Menu 24.1 - System Maintenance - Status           19:29:12
    Thu. Oct. 20, 2005
    Node-Lnk Status      TxPkts      RxPkts      Errors  Tx B/s  Rx B/s     Up Time
    1-PPPoA Up        56066601    45069054           0   43692   20563   162:08:13
    2       N/A              0           0           0       0       0     0:00:00
    3       N/A              0           0           0       0       0     0:00:00
    4       N/A              0           0           0       0       0     0:00:00
    5       N/A              0           0           0       0       0     0:00:00
    6       N/A              0           0           0       0       0     0:00:00
    7       N/A              0           0           0       0       0     0:00:00
    8       N/A              0           0           0       0       0     0:00:00
    My WAN IP (from ISP): 212.66.127.4
    Ethernet:                                    WAN:
    Status:                  Tx Pkts: 44395538   Line Status: Up
    Collisions: 0            Rx Pkts: 56664464   Upstream Speed:   608 kbps
    CPU Load =   10.58%                            Downstream Speed:  1504 kbps
    Press Command:
    Non c'e' altro da aggiungere: AMO GLI ZYXEL
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.