Results 1 to 3 of 3

Thread: Problema stampante.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Problema stampante.

Ho una Epson C64 ink che mi sta dando qualche seccatura di troppo. Da qualche giorno non stampava più e ho pensato fosse colpa della cartuccia del nero, ma anche dopo la sostizione ha continuato a darmi il messaggio di "cartuccia scarica". Chi mi ha venduto la cartuccia mi ha detto che su quel modello se una delle tre catucce colore è finita si blocca fino a che non viene sostituita. Siccome non mi interessa stampare a colori c'è un modo per bypassare sto problema visto che costano 7€ ciascuna?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tunnel's Avatar

Le hp costano almeno 35 e ti lamenti di 7 euri ?
    BTW non ne ho proprio la più pallida idea
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

7€ ovviamente quelle rigenerate non le originali. Cmq ste cose mi fanno incazzare pd perch&#232; non stampo mai a colori e sono costretto a buttare via dei soldi.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo