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Thread: tp druido

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Karyal's Avatar
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    Default tp druido

    questo e' il tp del mio druido ...
    l'ultima versione che ho fatto

    si accettano consigli e valutazioni , ci sono alcune cose che mi lasciano indecido ancora

    Statistics

    STR:0/75 CON:80/80 DEX:101/101
    QUI:0/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:81/79

    Hits:228/320
    Power:0/36
    AF:18/50

    Resistances

    Body: 26
    Cold: 26
    Heat: 25
    Energy: 25
    Matter: 21
    Spirit: 23+5
    Crush: 25+2
    Slash: 32+3
    Thrust: 26

    Skills

    Regrowth: 2
    Nurture: 2
    Nature Affinity: 2

    Bonuses

    Power Pool: 32
    Buff Effectiveness: 6
    Healing Effectiveness: 27
    Casting Speed: 10
    Spell Range: 6

  2. #2
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
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    Non vedendo gli oggetti non saprei dirti cmq deduco che il 32% talgio sia dato da solo item in quel caso io consiglierei un piccola revisione degli oggetti imho un power pool un po' + alto dvresti averlo e magari alzare i pf però non chiedo tropo nel complesso è un bel tp peccato per il power pool (a me piace per il 6% range)

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
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    questo e' il mio:

    Statistics
    STR:18/80 CON:75/75 DEX:99/99
    QUI:0/75 INT:0/75 PIE:0/75
    CHA:0/75 EMP:105/95
    Hits:240/240
    Power:0/51
    AF:12/50

    Resistances
    Body: 22
    Cold: 23
    Heat: 20
    Energy: 20
    Matter: 11
    Spirit: 24+5
    Crush: 21+2
    Slash: 23+3
    Thrust: 23

    Skills
    Regrowth: 3
    Nurture: 3
    Nature Affinity: 3

    Bonuses
    Power Pool: 51
    Buff Effectiveness: 5
    Healing Effectiveness: 26
    Casting Speed: 11
    Spell Range: 8

    in conclusione hai poco pp

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
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    Quote Originally Posted by Shagaz
    questo e' il mio:

    cut

    in conclusione hai poco pp

    Le tue res non sono proprio perfette... Io magari lascerei pp intorno al 40% per sistemarle... poi boh non cappi 26 oc empatia ma metti 51% pp non capisco.

    Secondo me sacrificando qualche punto percentuale a pp otterresti un tp decisamente piu' equilibrato.
    Non fraintendermi, il tuo e' un ottimo tp, ma secondo me ti sei fissato sul raggiungere il 50% pp, e questo, per forza di cose, influisce sull'equilibrio generale del tp (res, oc, stats, hits).
    Io ho sperimentato vari tp, con pp a vari livelli, ma sinceramente non mi sono mai spinto oltre al 40%, che, unito a mcl, pozze e cariche su items, salvo multiinc prolungati e massicci mi e' sempre bastato e avanzato.
    Per questo non provo un tp con 50% pp, per me 40% e' gia' piu' che sufficiente.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  5. #5
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
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    L'overcap a empatia massimizzato serve abbastanza relativamente ai fini dell'incremento della quantità di mana rispetto al bonus % del powerpool; Shagaz non la cappa cmq per soli 6 punti, e appunto visto che si tratta di empatia sono trascurabilissimi.
    Sono d'accordo con te sulle resistenze, io sul mio tp ho 40% powerpool (ma in teoria più ce n'è e sempre meglio &#232, ma le res tutte cappate tranne matter e energy, i cui danni (o effetti vari) da questi elementi sono al 99% del tutto trascurabili (io druido mai mi devo trovare a tu per tu con un warlock... a parte il fatto che in party sono sempre decisamente rari, e bolt/dd di runemaster - energia - sono rarissimi, visto che il 99% sono darkness e/o se sono darkcarver non boltano certo un druido; se poi si tiene alta energy per limitare l'efficacia di un mezz... che dire, il mezz non si "risolve" certo tenendo alta energia e sperare che ti passi presto grazie a essa, ma si deve confidare nel bardo, in qualche smezz accidentale avversario o al proprio purge).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
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  6. #6
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    Boh il mio è questo:



    Config Report

    Stats
    Str: 0 Int: 0 Hits: 293
    Con: 76 Pie: 0 Power: 0
    Dex: 100 Cha: 0
    Qui: 0 Emp: 88

    Resists
    Body: 25 Energy: 25 Crush: 28 (2)
    Cold: 21 Matter: 10 Thrust: 25
    Heat: 19 Spirit: 25 (5) Slash: 28 (3)

    Skills

    Focus

    Cap Increases
    25 Dex
    112 Hits
    13 Emp
    5 Power

    Other Bonuses
    6 Spell Duration Bonus
    8 Buff Bonus
    25 Healing Bonus
    4 Spell Range Bonus
    10 Casting Speed Bonus
    26 AF Bonus
    36 Power Percentage Bonus



    Ok magari Cold non è cappato, ma giro con resist gialle (le mie), indi si può chiudere un occhio...contando che poi su Mlf si beccano decisamente più Alb che Middi.

    Cmq ovvio si poteva far di meglio, ma questo è un Tp senza troppi pretesti, fatto con item facili insomma, niente GoV o Maddening o Cs o Belt of Malamis/Moirari e bla.
    Last edited by Ed86; 5th November 2005 at 14:14.

  7. #7
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
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    Ed, il tp è carino, ma non ha proprio senso tenere 25 a energy e 21 a cold, visto che cmq qualsiasi party middo ha almeno un mago... e al 99% fa danno cold, mentre energy non ti serve a niente.
    Al limite, se proprio avanzano punti imbue, è meglio cappare matter (per i lock) ma energy proprio no.
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  8. #8
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    Ma hai perfettamente ragione, e per fortuna me ne hai fatto accorgere...credevo d'aver raggiunto quella res energy coi soli item, invece vedo che nei pezzi craft ci sta un 7% energy. Lo trasformerò in cold

    Ma dimmi una cosa...Energy serve SOLO per i mezz? sinceramente non ricordo se ci fosse un qualche tipo di danno...se serve solo per i mezz vedo se posso abbassarlo ancora per alzare matter o heat.

    EDIT: Insomma, 11% Energy ma 26% Heat o 11% Energy e 17% Matter, appena controllato.
    Last edited by Ed86; 5th November 2005 at 15:56.

  9. #9
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    il rune dark blablabla fa danno energy mi pare

  10. #10
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    Il danno da energia è dei bolt dei runemaster (solo speccati bolter, ovvero darkcarver o - rarissimi - runecarver, e che presumo non si sognerebbero mai di boltare un druido), il ddaoe di questi rune (le lance, per intenderci, che vengono usate solo in stronghold), il dd e ddaoe dei rune suppression, ovvero maghi pressocchè inesistenti; i runemaster darkness - ovvero la stragrande maggioranza dei rune di tutti i server - fan danno cold, ma trainano in seconda spec suppression soprattutto per il negavista blu, ma hanno anche dd e daoe snare che vengono usati al max solo per snarare, non per far danno visto che si tratta di spell verdi o blu e quindi dal nominale bassissimo.
    In sostanza: per un hibbo mille volte meglio maxare cold e perdere 7% a energy (ovviamente imho), sugli altri reami hanno di fronte il pbaoe hibbo che è da energy, anche se di pbaoe ormai si gioca molto poco e generalmente solo in spazi ristretti.
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  11. #11
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    Quote Originally Posted by krieg
    Il danno da energia è dei bolt dei runemaster (solo speccati bolter, ovvero darkcarver o - rarissimi - runecarver, e che presumo non si sognerebbero mai di boltare un druido), il ddaoe di questi rune (le lance, per intenderci, che vengono usate solo in stronghold), il dd e ddaoe dei rune suppression, ovvero maghi pressocchè inesistenti; i runemaster darkness - ovvero la stragrande maggioranza dei rune di tutti i server - fan danno cold, ma trainano in seconda spec suppression soprattutto per il negavista blu, ma hanno anche dd e daoe snare che vengono usati al max solo per snarare, non per far danno visto che si tratta di spell verdi o blu e quindi dal nominale bassissimo.
    In sostanza: per un hibbo mille volte meglio maxare cold e perdere 7% a energy (ovviamente imho), sugli altri reami hanno di fronte il pbaoe hibbo che è da energy, anche se di pbaoe ormai si gioca molto poco e generalmente solo in spazi ristretti.
    Ok, fin qui capito...sistemato tp in modo da cappare Cold, rimandendo con 18% Energy.

    Ora: Ho la possibilità di abbassare Energy di un altro 7% in favore di Heat o Matter...mi conviene? Se si, quale alzare dei 2? Se dovessi alzare Heat lo capperei preciso rpeciso a 26%, Matter invece arriverebbe a 17%...ed Energy in qualunque di questi due casi, arriverebbe ad 11%, il che mi sembra bassino a sto punto...che fo?

    1) Matter 17% Heat 19% Energy 11%

    2) Matter 10% heat 19% Energy 18%

    3) Matter 10% Heat 26% Energy 11%

    Che fo? :P

    [Il resto son tutte cappatissime eh, sia chiaro...si parla a sto punto di resist "secondarie"]

  12. #12
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    Io parlo per esperienza visto che ho un curatore passare da res matter 5% a res matter 18% sinceramente contro i warlock un po' di differenza la fa (prima tiravano 3 chamber e gg io imploso ) poi vuoi il nerf vuoi che ho alzato matter ma ora difficilmente mi shottano only di chamber per cui imho alzerei materia anche a 17% ^^

    P.S.
    Krieg due giorni fa mi hai shottato di pet ml9-.-(698 danni -.-)

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Jerus
    Io parlo per esperienza visto che ho un curatore passare da res matter 5% a res matter 18% sinceramente contro i warlock un po' di differenza la fa (prima tiravano 3 chamber e gg io imploso ) poi vuoi il nerf vuoi che ho alzato matter ma ora difficilmente mi shottano only di chamber per cui imho alzerei materia anche a 17% ^^
    P.S.
    Krieg due giorni fa mi hai shottato di pet ml9-.-(698 danni -.-)
    Tieni presente che su hib matter è una res presente fissa almeno al 16% (buff di druido); cmq non sono mai stato "warlocked", anche perche su deira i lock girano solitari o in zerg... e che sia rune, lock o sm, alla fine in 8 vs 20-30 cambia assai poco.


    PS ciccio pesta assai duro.. e ora gli ho anche messo un punto ai critici melee (e ho 4pt che non so come investire... mi sa che il frenzy glielo metto a 2 ); cmq a breve quando uppano vorti farò un 3d sul forum inca con una carrellata di screen di gente che è stata ownata da ciccio
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  14. #14
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    Alla fine ho cappato sia Cold che Heat

    Energy 11%, Matter 10%...tanto per quest'ultima ho la mia res, gialla (16%), quindi arrivo a 26% Matter.

    Riguardo Energy...fin'ora ho avuto tp incompleto (vabè anche ora mi mancan da expare 3 arte e finire quest CL lvl 40 per l'arma), e ho girato con 9% res Energy, quindi ci son abituato :P

  15. #15
    Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar
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    discorso un po' generale quello che sto per iniziare ma magari qualche aiuto a qualcuno puo' darlo:

    a tutt'oggi i caster con i template come si deve hanno uno spell pierce con 10% ( cappato quindi )

    spell pierce che vale esclusivamente sulle resist da item

    quindi in presenza di un 10% S P avere una resistenza vicina ad esempio 11% , e' uguale a non averla ( va a 1 % ) , la vera differenza starebbe nel capparla completamente ( 26- 10 ---> 16% )

    cambia leggermente in presenza di un solo 5% S P , che nel medesimo caso andrebbe a 6%, ma nell'insieme globale del template magari veniva guadagnato qualcosa di piu concreto altrove

    my 2 cent

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