Oggi ho "comprato" un film (be cool di j. travolta),quando pero' cerco di riprodurlo con windows media player mi dice che non ho la licensa per poterlo fare.Qualcuno sa dirmi come fare ?
Oggi ho "comprato" un film (be cool di j. travolta),quando pero' cerco di riprodurlo con windows media player mi dice che non ho la licensa per poterlo fare.Qualcuno sa dirmi come fare ?
Magari se lo comprassi davvero riusciresti a vederlo senza problemi no?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
hai installato i codec del dvx -.- ?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
dai di la verità il film in questione è un cult di Moana?
C'è un player che apre tutti ma proprio tutti i formati compressi, senza bisogno di installare codec o quant'altro visto che ha tutto integrato.
Ovviamente nn essendo tu riuscito a chiedere semplicemente "Ho un file video compresso che winmediapl nn apre, come posso fare ?!" ma avendo addirittura voluto fare i giochini con le parole ti rimando all'ottimo www.google.it dove indubbiamente riuscirai con un po' di tentativi a trovare l'url che potrei darti con un semplice ctrl+v.
(lo avevo copiato ma poi ho cambiato idea)
Forte la gente che magari la ragazza non gli da la passera e poi si accaniscono sul pripo post che trovanoOriginally Posted by Tunnel
,ho usato le virgolette perche' dire certe cose su un forum publico in una sezione tv / movie puo' mettere in difficolta' anche il gestore del forum stesso,il lettore vrl l' ho trovato senza dover ricorrere al google che mi hai consigliato molto simpaticamente,ma grazie ad un utente che invece di fare il sofista di turno mi ha dato link in pm,se ti da fastidio il modo di scrivere di qualcuno evita di dare risposte come quella sopra che ci fai una figura migliore secondo me ,se invece il problema e' solo di passera(come detto ad inizio post) ti mando via pm il mio cell cosi' magari ti do una mano a risolverlo in prima persona e magari al prossimo reply scrivi qualcosa che possa essere utile invece che una cagata ....
shttttttt nicho è così e basta![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Siete malati mo pure su sta sezione flammate![]()
ma lol ... -.-
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
tunnel non c'ha la ragazza, tunnel non c'ha la ragaaazzaaaaa![]()
![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
VLC... video lan apre tutto.. anche se io ultimamente quando lo uso sento tutto il sonoro gracchiare e non riesco ancora a capire xkè lo fa -.-
DaocSpoiler
Mi son comprato una bambola gonfiabile ma sono ancora un infelice che flamma aggratis nei forum la povera gente che chiede consiglio su una cosa che viola il regolamento della board in cui è ospiteOriginally Posted by San Vegeta
Come sono sfortunato
Che vita grama![]()
Originally Posted by Tunnel
pensa a farti le pugnette invece![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.