http://college.big-boys.com/articles/dogmouth.html
stanotte entrerò in casa vostra e farete questa fine auahuahuahuahuhahahaua "paura eh"
![]()
http://college.big-boys.com/articles/dogmouth.html
stanotte entrerò in casa vostra e farete questa fine auahuahuahuahuhahahaua "paura eh"
![]()
ma quello e' morto?![]()
gli auguro che lo sia perchè ora nessuna tipa gliela darebbe![]()
che schifo lol
Ma come ha fatto a non scegliarsi -.- gli hanno dipinto di tutto
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Lol secondo me lo hanno drogato col sonnifero piu ubbah in vendita,non è possibile che non si svegli mentre il cane gli fa le fusa![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
sara stato ubriaco fradicio(nn so se avete notato dormiva in terra..) e addormentato da poko...
e cmq... old :P
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
bè, come potevo mancare ad un altro tread di acegentile detto l'uomo old
sinceramente sto video non l'ho mai visto prima, però esisterà qualcuno al mondo che l'abbia gia visto no?
quindi, old![]()
![]()
OMG OMG!!!!!! Ma cane di merda neanche a preparargli la colazione.
Comunque 2 sò le cose: O è morto oppure era solo svenuto ma... si suicederà nonappena vedrà il video... sputtanato su internet poi... o magari continuerà a vivere nella mongolia più estrema perchè la vergongna è troppa uauauaua.