Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: Spec sorcio

  1. #1
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default Spec sorcio

    Ha un qualche senso una spec 50 body 20 mind? In teoria mi servirebbe per maxare di brutto il danno e per l'ultimo root da 1min e 13 sec... anche con det 5 uno sta inchiodato per un bel po' lol. Oltretutto maxo il danno(girerei insieme a un cabby in gruppo per andargli in assist su debuff) e prenderei Wild power 4 e mom 3 per diventare proprio na bbestia(so 6l1... wp 4 mom 3 purge 2 moc 1 dex 1... moc la userei solo per interruptare e con wp 4 1 cast su 3 ha critico... cm si calcola bene il critico del mago?)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #2
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Direi proprio di no, l'ultimo dd e' a 45, a 50 body non c'e' nulla, l'ultimo spell e' root aoe a liv 49. Inoltre gireresti con un ottimo mez di liv 14 e debuff s/c di liv 18

    Spec body abbastanza comune e' 47 body/26 mind, oppure potresti fare 45/29 se preferisci avere un migliore self anti-mez e il primo anti-mez di gruppo.

    Moc1 secondo me e' inutile e wp4 corrisponde a 27% di critici in piu' che sommato al 10% di base porta a 37% totale.

  3. #3
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Cioè se prendo wp 5 arriverei a 1 critico ogni 2 cast? mica male.. quindi dici 47/29? C'è un altro sorcio quindi di aver un mezz schifoso mi importa poco... nn cambia di tanto il danno tra 47 e 50?
    In teoria l'idea sarebbe di fare mezz aoe poi sul primo target debuff str/cos del primo sorcio+debuff body del cabby+cos/str doppia sharata dal chierico+io che casto a rullo ma proprio a manetta con secondo teurgo che da il colpo di grazia... quindi maxare il danno mi interessa proprio... Perchè prenderei anche mom 3 e sommato ai bonus toa e bonus pierce arriverei a 26% di danno in più contro nemici con resist 0... che en dici^? La storia dell'inc logicamente permettendo il nemico però in toeria incando così lo sciogli il party nemico lol
    Il setup sarebbe 2 sorci 2 teurghi 1 cabby 1 mene 2 chierici, che en pensi? Incando solo di loop back e con tante pozze end si dovrebbe giocare bene in teoria..
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #4
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Uppo su
    Che ne dite di wp5 mom 3 purge 1(e appena posso la alzo...al 6l9) Dex 1 Acu 1? So 6l1 ora e voglio le ra per fare + danni possibili(meglio mom o aug acuity?)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #5
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Basta che uno solo scazza e andate tutti al bind cmq teoricamente fà paura ma sinceramente a me non convince molto cmq un sorcio corpo lo farei 47corpo resto mente

  6. #6
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Su hib ho inizato a sucare da morire contro i party alby full caster... e mi sn spostato su albion quindi in teoria funza:P almeno lo spero:P mo lo respecco e lo metto a posto e scasso il mondo:P cm ra cmq che dite? Sn indeciso se lasciare wp a 4 e prendere mom 4 oppure lasciare wp a 4 mom a 3 e prendere acu a 3 e dex a 2... cioè cm fo più danno? Conta più acu o mom? Wp è un esagerazione frutto di una mente malata e pensabile solo a rank alti(9l almeno) oppure è fattibile?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #7
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor
    Cioè se prendo wp 5 arriverei a 1 critico ogni 2 cast? mica male.. quindi dici 47/29? C'è un altro sorcio quindi di aver un mezz schifoso mi importa poco... nn cambia di tanto il danno tra 47 e 50?
    In teoria l'idea sarebbe di fare mezz aoe poi sul primo target debuff str/cos del primo sorcio+debuff body del cabby+cos/str doppia sharata dal chierico+io che casto a rullo ma proprio a manetta con secondo teurgo che da il colpo di grazia... quindi maxare il danno mi interessa proprio... Perchè prenderei anche mom 3 e sommato ai bonus toa e bonus pierce arriverei a 26% di danno in più contro nemici con resist 0... che en dici^? La storia dell'inc logicamente permettendo il nemico però in toeria incando così lo sciogli il party nemico lol
    Il setup sarebbe 2 sorci 2 teurghi 1 cabby 1 mene 2 chierici, che en pensi? Incando solo di loop back e con tante pozze end si dovrebbe giocare bene in teoria..
    ma se siete in assist 2 sorc 2 teu 1 cabby e magari il cleric che shara... a che ti serve una spec così estrema scusa -.- il target scoppia comunque

  8. #8
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    metti che nn scooppia:P e poi scoppia prima.... e cmq io penso sempre che un sorcio intterrupti, cosi cm un teurgo... ossia 3 maghi in assist
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #9
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    due teurghi in party io non li metterei, c'ho giocato e al posto del secondo teurgo meglio un terzo stregone

    lo strego cmq l'ho respeccato corpo.. beh son durato un giorno, poi son tornato al buon vecchio 39\37, per me ha molto poco senso speccare lo strego corpo



  10. #10
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    due teurghi in party io non li metterei, c'ho giocato e al posto del secondo teurgo meglio un terzo stregone

    lo strego cmq l'ho respeccato corpo.. beh son durato un giorno, poi son tornato al buon vecchio 39\37, per me ha molto poco senso speccare lo strego corpo
    Perche nn ha senso? nn fa i danni dovuti?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    due teurghi in party io non li metterei, c'ho giocato e al posto del secondo teurgo meglio un terzo stregone

    lo strego cmq l'ho respeccato corpo.. beh son durato un giorno, poi son tornato al buon vecchio 39\37, per me ha molto poco senso speccare lo strego corpo
    Xchè 39/37 nn 40/36
    Cajesukarije Sorceress Lancelot
    Jiashii Sorcerer Ector
    Lejas Warrior Gareth
    Shirai Zpakka Gorthor

  12. #12
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    perche' a 37 mind prendi il pom di gruppo.. cmq io ho provato corpo, e non ho affatto notato un danno cosi' migliore usando il dd da convincermi a rinunciare al debuff cost\for giallo, al mezz giallo, al pet giallo, al pom giallo e pure al riduttore self del mezz giallo



  13. #13
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    so che il thread è vecchio, ma mi interessava l'argomento, quanto cambia il danno tra 45 corpo resto mente e 39-37? con la prima usi principalmente il dd di spec,lasciando il drain per quando ti serve reccare vita,mentre con la 2 usi sopprattutto il drain base....giusto o ho detto qualche cazzata?

  14. #14
    Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.005

    Default

    ma imo la vera domanada é, cappando danno, velox cast, blabliblu, il vecchio sorcio full mente continua a non avere senso?

    Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

    Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

    Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L


  15. #15
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Se per full mente intendi 44 mind/31 body ha sempre avuto senso, e a mio parere e' la spec migliore a rank alti, quando arrivi a cappare body a 50.

    Per il resto body secondo me vale la pena solo in caso di 2 stregoni e con caba spirito, mentre con caba trispec anche sul debuff i danni non sono cosi' alti da giustificare le cose che perdi.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.26 Kb. compressed to 90.31 Kb. by saving 14.94 Kb. (14.20%)]