Visto che si avvicina la tredicesima e soprattutto visto che ormai il mio pc sembra abbia i criceti dentro, sto ponderando la possibilità di fare un nuovo aquisto.
Lavorando sul computer gia' in ufficio, non ho bisogno di un PC con esigenze particolari, principalmente a casa lo uso per internet e giocare a Daoc (o altri mmorpg), non mi piacciono ne interessano i videogiochi "normali", solo i mmorpg riescono ad interessarmi.
Il mio PC ha 4 anni, e' un athlon 1333, 512mb ram, scheda video 128 e 2 hd primario da 30gb e secondario da 80gb e abbonamento ad alice con adsl a 1.5mega, stavo pensando di provare prima a portarlo ad 1giga di ram, ma credo cambi poco.
Vorrei che mi deste una configurazione per un nuovo PC con rapporto qualità/prezzo ottimale. Voglio un PC che non mi dia problemi per almeno 3 anni (solo internet e mmorpg, il resto non mi interessa). Se ci includete anche uno schermo 17 pollici anche meglio, mi sono stancato del mio 15.
Se non volete star a perdere tempo con marche o prezzi aggiornati, va bene cmq, mi basta una configurazione tipo con cui non laggare come un matto ogni volta che entro in zone con piu' di 20 player, oppure che non si metta ad andare a scatti ogni volta che entro nella capitale, lol.
GRAZIE