5-0 con un 7-0 incoming
peccato che suko nella 1a uff
5-0 con un 7-0 incoming
peccato che suko nella 1a uff
.
io>voi
La seconda lega è molto più uber perché essendoci piu giocatori fare una squadra piu competitiva è più difficile....
Ergo chi va bene nella seconda lega dimostra una grande perizia nella difficle e perigliosa arte di fantaallenare nel basket.
Noi della seconda laga siamo sotto costante osservazione della FantaNBA in quanto potenziali fantaeredi di Mike D'Antoni!
prrrrrrrrrrrrrrrr
Sarebbe la migliore se le squadre fossero distribuite meglio la division dove son io ha la prima, quinta, sesta e settima migliori squadre per media puntiOriginally Posted by jamino
![]()
![]()
![]()
(se non si era capito sto rosicando)
Nella prima lega appena mi tornano Boozer e Amare dominerò il mondo![]()
![]()
![]()
eh vabbè come si fa a saperlo prima...
pure nella 1a se guardi siamo 4 squadre tutte con media punti alta.. vabbè io solo 2 wins perchè perdo sempre x pochi punti xo'....
203 a 209 contro sacheron è da rosiko estremo poi
.
Lo dice anche il nome: SECONDA lega (o seGonda lega che dir si voglia)
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ma sopratutto nella prima c'e' il gruppo storico...
E poi fare la squadra forte nella prima è molto difficile con personaggi tipo Uein che ha un culo immenso![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
Il nome dice semplicemente che la prima lega è nata prima.... Un po come dire che è quella vecchia... demodé... priva del sano spirito di rinnovamento che anima la nuova nata che è giovane e vitale...
Poi è chiaro se qualcuno preferisce giocare in una leguccia piccola piccola e non aperta alla competizione internazionale è un'ottima lega... Diciamo una sorta di simpatico camionatino locale per anziani appassionati via....
Seconda lega RULEZ!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
siam 16 mica 2 lal
16...facciamo 15, và che 3 di quelli della Sport division hanno giocato il Jolly!Originally Posted by Acheron
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
bhe si asd