Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Ma che roba!

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Ma che roba!

Guardavo un programma, su National Geographics, nel quale mostravano alcuni cibi incredibili; la cosa stava per disgustarmi quando al 4° posto hanno fatto vedere gente che ad un banchetto mangiava tutti i tipi di insetti, ragni, occhi ed altre schifezze. Vabbe ho resistito perchè volevo vedere a che cacchio di punto arriva la gente. Al 3° posto hanno mostrato degli africani che mangiavano delle larve grandi quanto un cazzettino moscio estratte da tronchi marci. Un vero schifo mi sono detto, questi qui sono proprio dei selvaggi
    Ma poi la sorpresa : al 2° posto hanno fatto vedere gente che in Sardegna, ma anche a casa mia, mangia del formaggio andato a male compreso i vermi che hanno contribuito a renderlo marcio. E al 1° posto hanno fatto vedere dei coreani che mangiano il polpo crudo e vivo: vabbe mi sono detto, non avete mai visto i baresi cosa combinano a quei poveri polpi -_____-
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

il formaggio sardo è un must e deve essere assaggiato... i vermi sono gradevolmente piccanti. il polpo crudo vabbe nn mi sembra così strano

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Si ma fa schifo pensare di dover mangiare dei vermi vivi ç_ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h
    Si ma fa schifo pensare di dover mangiare dei vermi vivi ç_ç
    Io personalmente non lo mangio perchè ha un sapore troppo forte ma pare sia molto buono oltre che costoso.
    Per dirla tutta la parte migliore è quella cremina che si forma dopo che il verme ha digerito il formaggio e defecato
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

Tunnel's Avatar

La produzione e la commercializzazione come alimento del formaggio con i vermi (noto come "formaio coi bai" nella mia zona) dovrebbe essere illegale inquanto viola anche le più basilari norme igeniche. Almeno a me risulta questo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

se vi interessa qui a melbourne ci sono dei ristoranti aborigeni in cui si mangiano le formiche.................................

sono formiche che in pratica hanno l addome , l ultima pallina insomma, abormemente grande e piena di miele........io non ci sono riuscito a mangiarle pero molti mi dicono che sono una prelibatezza............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ti risulta benissimo. Mangiare insetti cotti è molto meno pericoloso rispetto al formaggio coi vermi. Mi vengono i brividi solo a pensarci.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

I vermi sono illegali ma ho recentemente visto un servizio su Ultimate Guinnes World Records che mostrava un ristorante giapponese dove si mangiano topi...
    Il bello e' che i topi li scegli tu come si fa con le aragoste dalla vasca..

Quote Originally Posted by Tunnel
    La produzione e la commercializzazione come alimento del formaggio con i vermi (noto come "formaio coi bai" nella mia zona) dovrebbe essere illegale inquanto viola anche le più basilari norme igeniche. Almeno a me risulta questo.
    Infatti viene venduto in maniera privata diciamo così senza esporlo nei negozi.

Spoiler

Quote Originally Posted by Janeth
    I vermi sono illegali ma ho recentemente visto un servizio su Ultimate Guinnes World Records che mostrava un ristorante giapponese dove si mangiano topi...
    Il bello e' che i topi li scegli tu come si fa con le aragoste dalla vasca..
    Ripeto, finchè il tutto è cotto è comprensibile, ci fa schifo perchè si tratta di animali che nella nostra cultura occupano altri spazi. Conosco una marea di gente che non va neanche nei ristoranti cinesi, perchè ha paura dei germogli di soia

Ma nel caso del formaggio coi vermi si parla di larve di mosca che si annidano in una forma lasciata a fermentare e a marcire, non c'è nessuna igiene, mangiarlo vuol dire essere incoscienti.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Bleah , che schifo , scusate vado a sboccare un attimo e torno........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quindi vi fa schifo pure il gorgonzola?

Spoiler

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ma nel caso del formaggio coi vermi si parla di larve di mosca che si annidano in una forma lasciata a fermentare e a marcire, non c'è nessuna igiene, mangiarlo vuol dire essere incoscienti.

Il fatto e' che questa cosa e' risaputa. Ma che vogliamo dire dei vari alimenti in scatola??
    Pensate forse che il tonno sott'olio sia "solo" tonno?? (Tanto per fare un esempio, intendiamoci)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    se vi interessa qui a melbourne ci sono dei ristoranti aborigeni in cui si mangiano le formiche.................................
    sono formiche che in pratica hanno l addome , l ultima pallina insomma, abormemente grande e piena di miele........io non ci sono riuscito a mangiarle pero molti mi dicono che sono una prelibatezza............
    sydney>>melbourne !!!

cmq io assaggio tutto, poi se mi piace lo mangio. non ho pregiudizi, perchè se no rischio di non mangiare qualcosa di buonissimo

Quote Originally Posted by Beleriand
    Quindi vi fa schifo pure il gorgonzola?
    Dai su, il gorgonzola è un formaggio DOP, il formaggio coi vermi è bandito dalla legge.

Questo formaggio non è assolutamente paragonabile ai cibi in scatola (a questo punto diffidiamo di tutto, siete mai stati in un'azienda che produce succhi di frutta ). Qui si tratta di un prodotto realizzato ed apprezzato per quello che è, non un prodotto spacciato per genuino.

Page 1 of 2 12 LastLast