porco d*o lo so io di non guardare mai 1 cosa se prima nn ho letto i commenti degli altri pd
Mi bannano se ti auguro di morire?
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Ah boh io ho visto solo il banner sotto![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
E stavolta non ci son cascato!
Appena ho sentito silenzio all'apertura del link, ho capito di che si trattava![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ah secondo te son cosi stronzo che nn ho capito che dovevo premere play?Originally Posted by Razj
suvvia -.-
rispiego: aperto link - premuto play (avevo volume alto delle casse) - sento silenzio - passano un paio di secondi (necessari per nn pigliarla dietro) - alzo ancora un filino - mi accorgo della furbata che m'ha gia fregato mille volte - spengo casse al volo come un bimbo spaventato e chiudo mozilla![]()
ora te pare + iSi ?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
![]()
edo pero' pure te cazzone che ce caski eh
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
imo ci siete cascati tutti e la maggior parte divoi finge di essersi accorto subito e di aver evitato blabla
masukate :P
io ho accuratamente abbassato il volume e mi sono allontanato dallo schermo dopo aver letto i commenti![]()