Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: cercasi personale [ISTANT50RVR]

  1. #1

    Default cercasi personale [ISTANT50RVR]

    cerco altra gente x la mia gilda su alb istant50....
    cerco in particolare ancora uno o max 2 kierici ke abbiano abbastanza tempo di gioco, 2-3 wizard ice, qualke teurgo stregone e cabalista soprattuto.

    pm o send in game

    "Redbull" --Stregone Avaloniano 5L3 istant50rvr--

  2. #2
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    te l'ho detto.. qnd ci sn se serve un caba kiamami, xò nn me la sento di prendere impegni in una gilda in quanto nn gioco + se nn un oretta al giorno scarsa tanto x cazzeggiare...anke xkè altrimenti giokerei sui server ufficiali ^_^

  3. #3
    Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.005

    Default

    adesso si é scatenata la moda dell´istant 50?
    ho letto persino forum "gank su istant 50 rvr"
    bé ma non si era detto che era il paradiso dei casual player e gli altri pagavano perche sennó non era molto onesto nei confronti di mythic?
    se la gente ganka meglio che paga, altrimenti non é neanche onesto nei confronti della gente pagante che posta su questo forum.
    noi paghiamo per un servizio, voi no, siamo noi stupidi che paghiamo?
    insomma almeno regolatevi santa miseria, 40 topic sull´istant 50 mi sembrano davvero troppi, é quasi un dire "dai coglione che paghi vieni di qua, sull´eden" mavalá

    Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

    Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

    Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L


  4. #4
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.171

    Default

    Quote Originally Posted by HamletX
    adesso si é scatenata la moda dell´istant 50?
    ho letto persino forum "gank su istant 50 rvr"
    bé ma non si era detto che era il paradiso dei casual player e gli altri pagavano perche sennó non era molto onesto nei confronti di mythic?
    se la gente ganka meglio che paga, altrimenti non é neanche onesto nei confronti della gente pagante che posta su questo forum.
    noi paghiamo per un servizio, voi no, siamo noi stupidi che paghiamo?
    insomma almeno regolatevi santa miseria, 40 topic sull´istant 50 mi sembrano davvero troppi, é quasi un dire "dai coglione che paghi vieni di qua, sull´eden" mavalá
    lol

    finchè qualche mod vieta di parlare del server in questione, non capisco perchè non si dovrebbe farlo. ognuno decide dove giocare, in linea di massima dovrebbe essere dove si diverte di più.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Milano
    Posts
    1.005

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    lol
    finchè qualche mod vieta di parlare del server in questione, non capisco perchè non si dovrebbe farlo. ognuno decide dove giocare, in linea di massima dovrebbe essere dove si diverte di più.
    ma chiaro, io dico solamente che da giocatore pagante mi vedo aprire + forum sull´istant 50 rvr che sui server normali e se permetti mi preoccupo del futuro del gioco che pago.
    d´altronde se la gente recluta gank nell´istant 50 rvr le toglie ai player dei server originali, xke come detto prima gank richiede tempo quidni niente casual player, e questo toglie players a mythic, il che significa tschüss 50 rvr
    non é vietato giocarci o postare, ma se fossi un pó furbetto non aprirei 50 thread sul tema, che tanto prima o poi mythic se ne accorge (non parlo necessariamente di wayne ma un po d´ovunque, ricordiamo che goa é affiliata con mythic), me ne starei zittino e cercherei di divertirmi il + possibile senza far diventare professionale la cosa, altrimenti adios ( e credo che nel caso i player dei server buoni divenissero troppo pochi avverrebbe una specie di rivolta da dentro che costringerebbe mamma mythic a perseguire gli shard)
    GG

    Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

    Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

    Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L


  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Il discorso è che la maggior parte di chi ci gioca è un casual percui se riesci a mettere su qualcosa di " serio " farmi gente a go go e ti diverti anche parecchio.

    Questa cosa stuzzica molti, alla fine logghi crei pg e ti crei setup perfetto come ti pare.

    In piu' è gratis.

    Alla fine ognuno è libero di giocare dove vuole no?
    Se i topic danno fastidio, che vengano lockati

  7. #7
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    più che altro non centrano un cazzo in questa sezione [W] US DAoC Community

  8. #8
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Càdiz, España
    Posts
    3.729

    Default

    Quote Originally Posted by HamletX
    ma chiaro, io dico solamente che da giocatore pagante mi vedo aprire + forum sull´istant 50 rvr che sui server normali e se permetti mi preoccupo del futuro del gioco che pago.
    d´altronde se la gente recluta gank nell´istant 50 rvr le toglie ai player dei server originali, xke come detto prima gank richiede tempo quidni niente casual player, e questo toglie players a mythic, il che significa tschüss 50 rvr
    non é vietato giocarci o postare, ma se fossi un pó furbetto non aprirei 50 thread sul tema, che tanto prima o poi mythic se ne accorge (non parlo necessariamente di wayne ma un po d´ovunque, ricordiamo che goa é affiliata con mythic), me ne starei zittino e cercherei di divertirmi il + possibile senza far diventare professionale la cosa, altrimenti adios ( e credo che nel caso i player dei server buoni divenissero troppo pochi avverrebbe una specie di rivolta da dentro che costringerebbe mamma mythic a perseguire gli shard)
    GG
    si ma il forum è di Wayne ( e Jarsil e Smoker ), e finche non dice : sticaxxi non parlate dell'istant50 rvr, non vedo perchè non possono farlo.....dopotutto questo forum è loro, NON della mythic.

    kiss

  9. #9

    Default

    questo server a me divertiva finche potevi fare il pg che preferisci equipparlo e andare in rvr .
    Ora invece fa skifo perche c'è gente che si mette a fa le gilde o le ganke per voler fare il pro in un server buggato dove la gente non puo piu divertirsi in solo
    ma andate a quel paese
    nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica
    sbollina eld 2lx merlin no good name left
    darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
    dixy savage con qualche px morgan le fay

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Not Available
    Posts
    388

    Default

    La cosa più bella del topic è "cercasi personale", assumete a tempo determinato o anche part-time?
    Eh è solo una battuta su quello che è diventato DAoC oggi, non mi soprenderei che Brendah chiedesse le misure del pisello per gruppare la gente.


  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    357

    Default

    il problema dell'instant rvr 50 e' prima di tutto il radar (io sono straconvinto che il 90% dei player, soprattutto di Hib, radarizza come un maiale, e la cosa mi scoccia parecchio anche se non ci posso fare nulla).
    In secondo luogo grossissimo problema è il cap di 350 player
    se non fi fosse sto cap sono convinto che raggiungerebbe isi i 500player TUTTI in rvr ma a quel punto i problemi sarebbero altri (del tipo frontiere troppo piccole, secondo me già ora solo Agramon in momenti di punta è troppo poco x chi vuole gankare e il rischio di sbattere addosso allo zerg hibbo/albio e' molto alto).

    hanno implementato i debuff sheare, hanno modificato le regole dei buff bots (migliorando parecchio rispetto a prima), a brevissimo dicono che implementano definitivamente cose tipo self buff dei selvaggi etc.

    Nel momento in cui implementeranno i pets, il server rasenta la perfezione del game play alla 1.60 CON LE NUOVE RA e su Agramon che, tradotto in parole povere, e' come giocare a Emain Macha alla 1.60 e girare in 8 con alta possibilità di sbattere addosso allo zerg se giri per wall hib/alb, mentre se giri zona midda trovi i soloers/gruppi che cercano 8vs8 (lo zerg li non ci va MAI).

    certo che, pero', 300+ player in RVR di FISSO la sera sono numeri da panico se ci pensate, considerando il fatto che NON ESISTONO buff bots, mi sa che manco Vortygern ai tempi d'oro con 2000+ player ne aveva 300+ FISSI in rvr ad Emain (contando chi expava, i buff bot, la gente che faceva pve/farm etc etc ... ai tempi degli zerg ad emain secondo me non raggiungevi quei numeri).

    bho, per me è una ficata, manca un po di "varietà" nel senso che cmq la zona di rvr è molto ristretta e sempre quella e il pg, per assurdo, è quasi limitativo usarlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per rvr (mai raid, mai nulla) ma per il resto han fatto/stan facendo un lavoro davvero sopra le righe!
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    ICQ:70987153
    Mail:aconet@aliceposta.it

  12. #12
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Boh per me la cosa piu' bella e' il fatto che sono implementati i duel tra reami in un istance, cosi' vai li' con un amico ti fai il tuo 2vs2 e non arrivano gruppi a romperere le beeeep

    Da NS e' una figata!
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Rome
    Posts
    411

    Default

    Quote Originally Posted by frenz79
    server buggato
    Ma dove...
    Noize..

  14. #14
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    la cosa brutta però è che se vuoi giocare da soloer e vai ad alb trovi 10000 sorc che ti aspettano, vai a hib trovi 1000 eld luce in fila e vai a mid ci sono 1000 bd in ogni angolo

    edit: ho aggiunto uno 0 ai sorc che mi sembravano pochi rapportati alla realtà

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by Koggy
    Ma dove...
    volevo dire che in quel server fanno la meta delle cose vedi self selvaggio i pet del teurgo ecc
    inoltre io non so voi ma laggo sempre.era meglio quando c'era solo thidranki almeno qualche sgrezzata in solo si poteva fa

    ciau
    nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica
    sbollina eld 2lx merlin no good name left
    darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
    dixy savage con qualche px morgan le fay

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.78 Kb. compressed to 84.88 Kb. by saving 14.90 Kb. (14.93%)]