Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: Seeeeeeeeeeeeee

  1. #31
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    6 a 2
    continua la striscia positiva del Primorje!

    fatto 32.5 stelle... dovrei entrare nella top 20 delle migliori squadre di tutte le IX


  2. #32
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Signori... il mio primo pupillo che scatta a formidabile e forma accettabile
    In vendita su questi schermi tempo 2/3 giorni

    Ai lov iu oll

    ps: dichiaro questo thread ufficialmente il 3d per la gioia e la tristezza degli scatti di forma e di skill e per le pescate

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #33
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Signori... il mio primo pupillo che scatta a formidabile e forma accettabile
    In vendita su questi schermi tempo 2/3 giorni
    Ai lov iu oll
    ps: dichiaro questo thread ufficialmente il 3d per la gioia e la tristezza degli scatti di forma e di skill e per le pescate
    tra 5-6 settimane mi scatta il primo 17enne a eccellente

    il che, ricollegandomi al thread sulla mia multa, mi farà riprendere il bilancio! il tutto prima di giocare la doppia fuori casa. una plusvalenza di soli 500 mila in 10 giornate (l'ho pagato 31 mila, dovrei rivenderlo ad almeno 500 mila secondo il mercato)

    per quanto riguarda le giovanili, ora sono ad accettabile da qualche settimana... spero che salgano a breve a buono; poi devo farmi la tirata lunghissima fino ad eccellente. spero di pescare almeno un portiere accettabile nelle prossime settimane...

  4. #34
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quindi l'hai comprato accettabile ed e' scattato subito a buono? E l'hai pagato solo 31k lol? what a chiul il 17enne che avevo trovato io che secondo il prophet scattava a breve e' arrivato a 180k... un 17enne accettabile in attacco lol...

    edit: beh che ripensandoci, anche io il primo eccellente l'ho avuto alla fine del primo anno (lo scorso quindi), pero' era 19enne, tenuto ed ora e' il pargolo ke parte per sicuri 600+ K

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #35
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Quindi l'hai comprato accettabile ed e' scattato subito a buono? E l'hai pagato solo 31k lol? what a chiul il 17enne che avevo trovato io che secondo il prophet scattava a breve e' arrivato a 180k... un 17enne accettabile in attacco lol...

    edit: beh che ripensandoci, anche io il primo eccellente l'ho avuto alla fine del primo anno (lo scorso quindi), pero' era 19enne, tenuto ed ora e' il pargolo ke parte per sicuri 600+ K
    si
    04/01/2006 Comprato Przemysław Hołubowicz 31 000 € 290
    è scattato il 21. inizialmente volevo portarlo a formidabile 18enne, ma servono i soldi, quindi lo vendo e me ne ricompro un altro

  6. #36
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    18 anni formidabile e' mejo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #37
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    18 anni formidabile e' mejo
    si, ma se lo vendo 18 anni formidabile fallisco

  8. #38
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    1- Gerardo Neviani
    TSI = 600, 18 anni, scarso di forma
    È disastroso in esperienza e debole in carisma.

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: scarso Passaggi: scarso
    Cross: scarso Difesa: debole
    Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente


    2- Samuele Pugliese
    TSI = 1 550, 19 anni, buono di forma
    È disastroso in esperienza e debole in carisma.

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: debole Passaggi: debole
    Cross: scarso Difesa: debole
    Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente


    3- Christian Velino
    TSI = 260, 18 anni, buono di forma
    È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

    Resistenza: accettabile Parate: disastroso
    Regia: tremendo Passaggi: scarso
    Cross: tremendo Difesa: tremendo
    Attacco: accettabile Calci piazzati: debole


    Va che 3 pescate, non sono malaccio
    Sto allenando attacco oltretutto ehehehehe

  9. #39
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Rosik: m'e' sceso ancora il TS... cioe' settimana scorsa prima della partita avevo calmi alto (perche' in settimana era sceso da contenti)... picco e arriva a soddisfatti, ho detto vabbe' non reggera' molto cosi' pero' ok... martedi' dopo l'amichevole scende a contenti... oggi loggo e per caso vedo calmi...................................... non ho parole? Che cazzo gli ha preso? Non ho fatto nuovi acquisti ne nulla -.- (ho solo preso il supporteraggio lol)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #40
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Rosik: m'e' sceso ancora il TS... cioe' settimana scorsa prima della partita avevo calmi alto (perche' in settimana era sceso da contenti)... picco e arriva a soddisfatti, ho detto vabbe' non reggera' molto cosi' pero' ok... martedi' dopo l'amichevole scende a contenti... oggi loggo e per caso vedo calmi...................................... non ho parole? Che cazzo gli ha preso? Non ho fatto nuovi acquisti ne nulla -.- (ho solo preso il supporteraggio lol)
    io ho piccato 2 partite fa e mi era salito a calmi... ora è tornato a composti.

    però chissene

  11. #41
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sto
    a
    rosika'


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #42
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Tanek se ti dico a quanto mi è arrivato pettorossi non ci credo...da 6800 ora sta a 3300...forma scarso!!! AHO SO 3 SETTIMANE CHE CALA DIO CARO!!!

  13. #43
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    E' che domani ho partita importanteh ç_ç mi serve cc alto casso ç_ç non puo' essere calato di 2 in 3 giorni nemmeno pz!!
    Bug bug cheat exploit ban ban ç__ç

    edit: ora che ci penso l'unica cosa che ho fatto e' stata mettermi supporter di un amicooh, aaahh bug ban rosik
    edit2: no pz ho anke dato i numeri di maglia ai giocatori... mi sa ke si sono incazzati
    Last edited by Tanek; 3rd February 2006 at 11:46.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #44
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Vigna Pwna tutti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #45
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Gli ho fatto un'offerta che non poteva rifiutare...

    (citazione colta )
    Ma con il resto del cavallo hai almeno fatto un po' di bresaola ?
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.87 Kb. compressed to 103.51 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.92%)]