Originally Posted by Sante
Nn volendo spammare, ne ho aperto un altro() x chiedere qualche info.
X quello che avete visto su sto server, generalmente come so composti i party hib e mid?
Originally Posted by Sante
Nn volendo spammare, ne ho aperto un altro() x chiedere qualche info.
X quello che avete visto su sto server, generalmente come so composti i party hib e mid?
RvR ne ho fatto ben poco per adesso, ma la cosa che si nota subito è che i mid hanno praticamente solo savage come tank, e che gli hib hanno quantita immonde di bardi.
Correggetemi se sbaglio, ma direi anche che ci sono pochi party di carne da macello, giocano + o - tutti decentemente e cmq tutti (veramente tutti) in assist.
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
I mid generalmente hanno gruppi con tutti tank e healer, molti meno caster rispetto a vorti. Gli hib invece almeno un caster ce l hanno quasi sempre, e alcuni dei gruppi gank migliori ne hanno diversi.
E fanno quasi tutti dei gruppi piuttosto rocciosi, cioe' non mi e' capitato di vedere gente girare senza healer, speed o cose del genere.
Gente che gira in 8 c'e', in prevalenza gank guild, e sembrano davvero duri.
Quelli diciamo un po' piu scarsi o di rank basso di solito girano a 2-3p alla volta.
E come ha detto hide, il livello medio di gioco mi sembra decisamente piu' alto che sul server italiano.
Si tratta cmq di prime impressioni di rvr, stiamo cominciando ora ad andarci.
Allora, midgard finora ho visto gruppi di selvaggi, skald e healer, qualche sm suppression che mi arriva sempre un negavista, pochi bd.
Su hib girano un po' più classici, con treno assist di eroi e soprattutto bm, con l'eccezione che ho visto finora dei dye merchants che sono un bardo un druido e sei pbaoe tra inca ed eldritch.
E per treno assist la norma è di colonne di quattro cinque pg con una pioggia di amnesia, cc e simili.
Con gli hib fiorti abituatevi all'idea di ricevere nuke da 600 700.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Si. E infatti mi fanno negavista.Originally Posted by Ciurloh
O_O
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Hasley in parole povere, un pomeriggio che abbiamo fatto di RvR ci hanno aperto i culetti bahahahaha![]()
<Rush>
Beh immagino che la differenza di equip e pr si sia fatta sentire.Originally Posted by Sante
Cmq sui gruppi mid c'avrei messo una palla sul fuoco che fossero 2 healer 1 sciamano 1 rune soppr e tutti selvaggi, ma onestamente mi fa molta + paura un gruppo hib 2 druidi 1 custode 1 bardo e tutti tank magari di livello reame molto alto; in questo caso onestamente nn so come si possano buttare giù![]()