Results 1 to 6 of 6

Thread: Relic Power!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Relic Power!

Dall' herald ho visto che Midgard è riuscita infine a prendere la staffa di Merlino.

Sono rimasto fina a tarda ora divertendomi non poco con i vari attacchi alla relic di snowdonia e ai bellissimi combattimenti tenuti all'intero dei vari keep (quelli a beno e a boldiam sono stati spettacolari) dopodichè ho staccato per il sonno.

Complimenti a chi c'era ^^.

Due considerazioni:

1) gli attacchi ai keep con le Master Level attive sono veramente allucinanti, prendere un keep difeso è veramente un' impresa non da poco.

2) Quando sono venuto su Igraine, Midgard non aveva nessuna reliquia e francamente vedendo giocare i Mid americani la cosa mi sorprende. E' tutta gente che sa il fatto suo e che si sa organizzare molto bene magari era la novità di ToA che aveva fatto diminuire l'attività in frontiera. Bella cmq

no, semplicemente il numero.....

molta gente e' tornata a giocare con ToA, mettici l'esodo degli italiani e mettici tutti gli "stagionali" che vanno e vengono a seconda di quante reliquie ha il reame.... e ottieni il perche' di tutto questo successo

inoltre i middi qui erano abituati a fare relic in 20 persone...... ora che ne tirano su 100 come patatine fritte e' pakkia...

da notare come tra l'altro da un po' di tempo a questa parte albionesi e hiberniani si guardino bene dallo stuzzicare midgard prendendo keep qui e li (salvo rare eccezioni)..... prima, un giorno si e l'altro pure gli hibbi prendevano fensalir o arvak

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Zeldarath
    no, semplicemente il numero.....

molta gente e' tornata a giocare con ToA, mettici l'esodo degli italiani e mettici tutti gli "stagionali" che vanno e vengono a seconda di quante reliquie ha il reame.... e ottieni il perche' di tutto questo successo

inoltre i middi qui erano abituati a fare relic in 20 persone...... ora che ne tirano su 100 come patatine fritte e' pakkia...

da notare come tra l'altro da un po' di tempo a questa parte albionesi e hiberniani si guardino bene dallo stuzzicare midgard prendendo keep qui e li (salvo rare eccezioni)..... prima, un giorno si e l'altro pure gli hibbi prendevano fensalir o arvak
    Cmq ieri al relic raid di italiani ce ne saranno stati 7 a dire tanto, il grosso era costituito dalle varie gilde americane.

In ogni caso vedere 100+ persone all'ML3 e un altro centinaio al relic raid non fa di certo Midgard ora come ora un reame sottopopolato anzi.

Mi sa che il /level 30 non durerà moltissimo.
    Last edited by Marphil; 1st March 2004 at 19:17.

Mi sa che il /level 30 non durerà moltissimo.
    non ti credere...... aspetta che hibernia azzecchi un raid e ci porti via 2-3 reliquie e si dimezza la popolazione di midgard

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Dall' herald ho visto che Midgard è riuscita infine a prendere la staffa di Merlino.

Sono rimasto fina a tarda ora divertendomi non poco con i vari attacchi alla relic di snowdonia e ai bellissimi combattimenti tenuti all'intero dei vari keep (quelli a beno e a boldiam sono stati spettacolari) dopodichè ho staccato per il sonno.

Complimenti a chi c'era ^^.

Due considerazioni:

1) gli attacchi ai keep con le Master Level attive sono veramente allucinanti, prendere un keep difeso è veramente un' impresa non da poco.

2) Quando sono venuto su Igraine, Midgard non aveva nessuna reliquia e francamente vedendo giocare i Mid americani la cosa mi sorprende. E' tutta gente che sa il fatto suo e che si sa organizzare molto bene magari era la novità di ToA che aveva fatto diminuire l'attività in frontiera. Bella cmq
    Veramente molto divertente.

x4d00m's Avatar

marphil sei un leecher schifoso, nn ti gruppo piu' :mad:
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.