Results 1 to 9 of 9

Thread: Spazio FTP

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Default Spazio FTP

Allora, vi spiego il problema che ho:

Ho uno spazio su altervista dove ho messo il sito del mio gruppo, il problema è che altervista dà solo 100mb di spazio e, per il materiale che devo metterci sopra (soprattutto per i video), non mi basta.
    Ho bisogno quindi di un altro spazio, da qualche altra parte, in cui mettere il materiale da poi linkare nel sito principale... Mi serve che abbia almeno 150+MB di spazio e che accetti link esterni diretti, senza aprire paginette di intermezzo (come succede sy tripod.lycos se linki un file al suo interno da qualche altra parte).

Spero di essermi spiegato bene, vi ringranzio in anticipo!

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

aggratis è praticamente impossibile trovare + di 100mb di ftp...

puoi usare filefront... non è un ftp ma ti permette di uppare quello che ti pare

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Premetto che non me ne intendo...però se hai l'adsl di Alice hai a disposizione 300MB di spazio web ma non so se fa al caso tuo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Beleriand
    Premetto che non me ne intendo...però se hai l'adsl di Alice hai a disposizione 300MB di spazio web ma non so se fa al caso tuo.
    Ho AliceADSL, infatti già avevo pensato ad upparli lì i file, il problema è che non riesco a linkarli. Nel senso che i file li ho disponibili lì solo se accedo tramite i loro strumenti, non hanno un link... O almeno io non sono riuscito a trovarlo.

Tunnel's Avatar

Ti conviene pagare 40 euro ad aruba e fine della fiera. se siete un gruppo cacciare 10 euro a testa all'anno non dovrebbe essere un problema insormontabile
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel
    Ti conviene pagare 40 euro ad aruba e fine della fiera. se siete un gruppo cacciare 10 euro a testa all'anno non dovrebbe essere un problema insormontabile
    Hai ragione, però se c'era la possibilità di poterlo fare comunque senza cacciare un euro era meglio!

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    webalice fornisce 100 mega e per di piu vieta di uppare file piu grossi di 10mb ( ) io lo uso per img e file di wow

Se avete qualcuno con upload ubbah e pc sempre acceso potreste utilizzare no-ip o un servizio simile

MMO? Grazie, ho smesso
    On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
    On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
    On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    webalice fornisce 100 mega e per di piu vieta di uppare file piu grossi di 10mb ( ) io lo uso per img e file di wow
    Io ho Alice quella più scarsa e mi da 300 Mb
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo