Results 1 to 8 of 8

Thread: GW: Factions - FAQ

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Default GW: Factions - FAQ

Le trovate a questo URL:

http://www.guildwars.com/aboutgw/faq...ctions-faq.php

Parecchi contenuti interessanti. Oltra a roba nuova varia (nuove skills, le 2 nuove classi, nuove sedi di gilda), ci saranno alleanze fra gilde e nuove modalità PvP multi-party (Faction Battles e Alliance Missions), sulle quali però si ancora molto poco.

Però sembra un'espansione ben fornita, se il livello qualitativo resta lo stesso di oggi, c'è da ben sperare.

Lieutenant Commander

Io voglio fare l'assassino spaccatutto uansciot quando esce l'espansione!!
    ...
    Now Working..

Ti faremo rollare un ritualista/monk così ti spacchi le palle a fare spiriti da 5 sec di casting time l'uno.

Crewman Morabic's Avatar

Si devo dire che ho ricomingiato a giocare da poco e già avevano fatti molti passi in avanti senza l'espansione, figuriamoci dopo tutto che implementeranno con Factions a che livello salirà il gioco...

.... un up meritato ad NCSOFT ed ARENANET che senza troppe pretese di soldi da parte nostra si impegnano al massimo
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ti faremo rollare un ritualista/monk così ti spacchi le palle a fare spiriti da 5 sec di casting time l'uno.

se implementano il salto ditemelo eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel

se implementano il salto ditemelo eh
    In primavera.. La data del rilascio precisa ancora non si sa..

Te lo dico sicuro comunque, almeno te ti fai il ritualista e io mi rollo un assassino mothafokka uansciotuankill alla faccia di galandilla

Naturalmente un posto nella build al mio assassino overpowwa glielo troviamo..
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak
    In primavera.. La data del rilascio precisa ancora non si sa..
    Te lo dico sicuro comunque, almeno te ti fai il ritualista e io mi rollo un assassino mothafokka uansciotuankill alla faccia di galandilla
    Naturalmente un posto nella build al mio assassino overpowwa glielo troviamo..
    Io faro' il Pg Nerd di primaria e Lamer di secondaria......cosi poi vi owno a tutti pz...
    In realta' indecisione rulez anche se piacerebbe anche a me il ritualista.....(bisogna iniziare a leggere e informarsi x la futura build da gvg.....)
    p.s
    x Tunnellino: ma mica avrai mollato x la mancanza di jump spero ? ^^

Aggiornamento: da Febbraio, 28, è possibile acquistare il pre-order di Factions che darà l'accesso, a chi non possiede già un account di GW, di partecipare al nuovo evento pre-retail di Factions che si terrà il 24 Marzo.

Unica cosa non chiara, è se il pre-order è necessario solo per chi non riceve un invito da un giocatore di GW e non ha già GW, oppure varrà anche come "retail copy" una volta che Factions andrà live.

Appena ho altre notizie, posto.