Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Minchia che botte...

  1. #31
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    onestamente mi pare di essere abbastanza realista. in IX si riesce a fare senza troppi problemi scarso (alto) a centrocampo, quindi migliorando di poco la squadra nelle stagioni seguenti si può sempre competere per il primo o il secondo posto. poi in VI è praticamente impossibile salire subito, anzi anche se con la botta di culo si potrebbe fare, non conviene assolutamente
    guarda la IX non fa testo,ci son sempre 3/4 squadre giocanti,il resto son squadre scosse o bot,piu si sale e piu le squadre son tutte giocanti,in VII è quasi impossibile trovare squadre scosse.

  2. #32
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    onestamente mi pare di essere abbastanza realista. in IX si riesce a fare senza troppi problemi scarso (alto) a centrocampo, quindi migliorando di poco la squadra nelle stagioni seguenti si può sempre competere per il primo o il secondo posto. poi in VI è praticamente impossibile salire subito, anzi anche se con la botta di culo si potrebbe fare, non conviene assolutamente
    Ripeto, sei fin troppo ottimista.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #33
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles
    guarda la IX non fa testo,ci son sempre 3/4 squadre giocanti,il resto son squadre scosse o bot,piu si sale e piu le squadre son tutte giocanti,in VII è quasi impossibile trovare squadre scosse.
    non c'entra con il mio discorso.

    mi seguo un bel po' di squadre in varie serie di amici miei (dalla VII alla IV) e ho una buona idea di come funzionano le cose, non ti preoccupare. anzi, direi che c'ho una troppa buona idea, dato che passo troppo tempo su hattrick

  4. #34
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Ripeto, sei fin troppo ottimista.
    vabbè, vediti F.C. Grinder o Caffè Impero. Sono squadre di miei amici che sono andati direttamente dall'VIII alla VI.
    io praticamente abito con loro e mi hanno dato un sacco di consigli iniziali, per non commettere errori. non vedo il problema a fare quello che hanno fatto loro, con in più una squadra potenzialmente più forte.

    il tempo ci dirà chi ha ragione, io sono abbastanza convinto di averla... se leggi il reply a gilles, scopri un'altro perchè

  5. #35
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io non ti dico che sicuramente non ce la farai.

    Io ti dico che non e' sicuro che ce la farai, è ben diverso!

    Le motivazioni son le solite, sfiga forma serie infortuni e random hattrick, quest'ultimo soprattutto che comincio a pensare conti davvero troppo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #36
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    Io non ti dico che sicuramente non ce la farai.

    Io ti dico che non e' sicuro che ce la farai, è ben diverso!

    Le motivazioni son le solite, sfiga forma serie infortuni e random hattrick, quest'ultimo soprattutto che comincio a pensare conti davvero troppo.
    io ho detto che non è difficile... non che è sicuro al 100%.

  7. #37
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io invece bestemmio cristo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #38
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    io invece bestemmio cristo
    cu cu more

  9. #39
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.166

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron
    io invece bestemmio cristo
    tu sei la sfiga in hattrick fatta persona...


Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.54 Kb. compressed to 74.29 Kb. by saving 11.25 Kb. (13.15%)]