Secondo voi qual'e l'arcere piu forte in solo e in gruppo tra i tra reami e perchè?
Secondo voi qual'e l'arcere piu forte in solo e in gruppo tra i tra reami e perchè?
Quello che sa usare l'italiano ?
A parte questo. Dipende da che vuoi fare...buono in melee ranger, sniper forse scout.
sicuramente il ranger, anche in gruppo potendo contare sullo stun laterale
chuck norris xkè ha il calcio con stun
Hawk Eye ftw!Originally Posted by VORFIRA
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by arhkan
parla 1 che se le prende dagli arceri..
sniper puro direi scout ..
best come versatilita' ( nel senso che se ti girano le palle fai full respec e cambi quasi del tutto il modo di giocare ) , ranger .
hunter mi segano a palla ma sinceramente li trovo leggermente inferiori ( nn voglio dire che siano meno potenti..solo quelli che mi hanno ammazato intendo) agli altri 2 ..
gruppabilita' nn so... sinceramente ho trovato treni ombre in tutti e tre i reami .. parlo proprio di ombre gruppate ad occhio insieme nn di gente che interviene nell'inc..
TUTTO sempre IMO (come classe hiddata ho avuto solo infi su deira ma era tutta 1 altra storia)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by VORFIRA
![]()
aushduhasd concordoOriginally Posted by Morboz