Che interfaccia consigliate per 1 priest? Sn niubbo a riguardo help please
Che interfaccia consigliate per 1 priest? Sn niubbo a riguardo help please
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Io uso Emerald Ui, ci sta unpo di tutto, un po lunga da configurare ma ottima.
p.s. cmq io nn ho priest ma mago e rogue e lock
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
boh piu che una ui specifica ti conviene usare la base di una ui qualsiasi (per es la nurfed) e aggiungerci gli add on giusti, l'unico veramente obbligatorio e' il benecast
consiglio anche l' HUD che spacca di brutto
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io uso insomniax come preist + i vari addon del ct mod e mi torvo benissimo
(mi pagassero qualcosina per ogni "adepto" che trovo, non sarei ricco ma mi potrei togliere qualche sfizio consistente :P )
boh, a me la nurfed beta dà seri problemi quando gruppo, perché mi compare anche la grafica del party stardard della ui blizzard, e poi l'hud mi innnervosisce e basta. bug a parte cmq anche secondo me è una bella ui.
installi CT (solo l'addon principale), disabiliti la visualizzazione dei membri del party e gg.Originally Posted by darkolo
perl per le unitframe![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
sfruttiamo il bug eh :P
Bici pesante??? Biker potente!!!