Results 1 to 8 of 8

Thread: [Appello ai 1000 Necro RD] SpeedBot di Gilda

Alert [Appello ai 1000 Necro RD] SpeedBot di Gilda

Abbiamo 120.000 necromanti, in gilda...

...a parte richiedere un contributo in termini monetari ( ), che pero' al momento non e' pressante, io faccio un appello:

Tutti conoscete, in RVR, l'importanza di andare a speed 5 (anche per non addormentarsi nel mentre )... i menestrelli li abbiamo, e ne abbiamo anche diversi (4, ne ho contati nell'uscita dell'altra sera, contando anche Johnathane che pero' era bot)... ma ho riscontrato, in 2 anni e mezzo di Albion, che di solito chi sceglie di fare il menestrello, poi decide improvvisamente che il PG tutto sommato non gli piace piu' di tanto, e fa "qualcos'altro"... creando, pero', problemi a tutto il gruppo.

Morale... non vorrei trovarmi a piedi, o speed-teurgo (di quelli ne abbiamo tanti ) quando poi l'RVR e' serio.

Chiedo, a tutti i proprietari di necromanti che ci sono in gilda: c'e' qualcuno disponibile a darmi una mano a expare lo SpeedBot di gilda?

Attualmente e' al livello 28, in rapida (quanto puo' esserla un powerlevel peso) crescita, e gia' al 43 (speed 5 ) potrebbe diventare utile.

L'account e' lo stesso di MaxRic (mago ice), attualmente mio... lo do senza problemi a chiunque decida di aiutarmi

­

Forza Dogs... assicuriamoci una speed

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Se deve essere speedbot io ho a mano Drahisa... che e' al 47 ormai

CMQ urgono speedbot , purtroppo io posso giocare relativamente poco e sono l'unico che ha menestreli al momento..... dateglie sotto aho!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Enlisted

pouate il mio mene asdasdasd
    ne aprofitto per fare una domanda un po a tutti
    a me l'exp pesa parecchio
    dato che in motli avete necro 50....
    volevo chiedere se qualcuno di voi è disposto ad "affittarmene" uno, giusto il tempo do pouarmi il mene..
    ovviamente pago in euri ^_^

eee cosa non si fa per un pow asdasd
    spero non vi dia fastidio la mia richiesta
    ciau

il mio mene sara' giocante al 100%, dopo 2 anni di albion sapro' che pg mi piacerebbe giocare no?
    ­

Nononononononono, altaltalt

Mica ho detto che SICURAMENTE i mene di gilda smetteranno... voglio solo avere il culo parato per, magari, una serata sfigata in cui nessuno e' disponibile

100.000 volte meglio un mene giocante di uno bot...

Enlisted

Quote Originally Posted by Wayne
    Nononononononono, altaltalt

Mica ho detto che SICURAMENTE i mene di gilda smetteranno... voglio solo avere il culo parato per, magari, una serata sfigata in cui nessuno e' disponibile

100.000 volte meglio un mene giocante di uno bot...

io ho solo colto l'occasione per rivolgere la mia richiesta un po a tutti asd
    non mi sembra una cattiva offerta? .. o no?

uppino

Lieutenant Commander Devon's Avatar

beh dato che ho preso armsman ho l'altro account con mene 35 praticamente al bg.. questa mattina l'ho usato per girare a found come bot