Abbiamo 120.000 necromanti, in gilda...
...a parte richiedere un contributo in termini monetari (), che pero' al momento non e' pressante, io faccio un appello:
Tutti conoscete, in RVR, l'importanza di andare a speed 5 (anche per non addormentarsi nel mentre)... i menestrelli li abbiamo, e ne abbiamo anche diversi (4, ne ho contati nell'uscita dell'altra sera, contando anche Johnathane che pero' era bot)... ma ho riscontrato, in 2 anni e mezzo di Albion, che di solito chi sceglie di fare il menestrello, poi decide improvvisamente che il PG tutto sommato non gli piace piu' di tanto, e fa "qualcos'altro"... creando, pero', problemi a tutto il gruppo.
Morale... non vorrei trovarmi a piedi, o speed-teurgo (di quelli ne abbiamo tanti) quando poi l'RVR e' serio.
Chiedo, a tutti i proprietari di necromanti che ci sono in gilda: c'e' qualcuno disponibile a darmi una mano a expare lo SpeedBot di gilda?
Attualmente e' al livello 28, in rapida (quanto puo' esserla un powerlevel peso) crescita, e gia' al 43 (speed 5) potrebbe diventare utile.
L'account e' lo stesso di MaxRic (mago ice), attualmente mio... lo do senza problemi a chiunque decida di aiutarmi
Forza Dogs... assicuriamoci una speed![]()